Iphone 5s e iPhone 5c: Diretta streaming presentazione

Tim Cook in una presentazione
Ecrit par

Alle 19.00 ora italiana Tim Cook presenterà i nuovi iPhone 5s e iPhone 5c. Apple è pronta a sorprendere il mondo con novità importanti, come il riconoscimento delle impronte digitali. Guarda la diretta streaming di iPhone 5s.

Il grande giorno è arrivato. Apple con il Ceo Tim Cook presenterà al mondo i due nuovi modelli: l'iPhone 5s e l'iPhone 5c. Ufficialmente in programma c'è solo la presentazione di iOS 7, il nuovo sistema operativo. Sappiamo però che Apple dopo l'Ifa di Berlino , in cui Samsung l'ha anticipata con il nuovo smartwatch Galaxy Gear, vuole uscire sul mercato con l'erede dell'iPhone 5, modello top di gamma e competitor del Samsung Galaxy S4. Le novità Apple le presenterà su questo device. I rumors della vigilia hanno individuato nel riconoscimento delle impronte digitali e nel doppio flash a led due delle nuove caratteristiche. Ma oramai è noto che la casa di Cupertino è abituata a voler sorprendere il mondo, anche dopo la morte di Steve Jobs. Aspettiamoci quindi qualche coup de theatre.

L'iPhone 5c, ossia il modello low cost dello smartphone della mela morsicata (circa 400 euro il costo), dovrebbe ricalcare l'ultimo iPhone 5 con la possibilità di montare più scocche colorate. Da qui la C di colours. Ma attenzione come nel caso dell'iPhone 5s, il nome è frutto di supposizioni e voci di corridoio provenienti dagli stabilimenti cinesi dove si fabbricano i modelli. Per avere conferme bisogna aspettare le 19 ora italiana (le 10 della California), per gustarsi la nuova tecnologia Apple. Noi di melty.it vi offriamo la diretta streaming sul sito.

>>> Il nuovo iPhone 5C: Foto, prezzo e caratteristiche

>>> Il nuovo iPhone 5S: Prezzo, foto e caratteristiche

Crediti: independent.co.uk, Youtube, nowwherelse.fr