iPhone 5s e iPhone low cost: Presentazione il 10 settembre

Alcuni prototipi di iPhone
Ecrit par

I nuovi iPhone 5s e iPhone low cost o 5C verranno presentati il 10 settembre. L'occasione è il keynote che si terrà a San Francisco per la presentazione del nuovo sistema operativo iOS 7. Scopri le ultime novità su melty.it

Il conto alla rovescia è cominciato. Apple ha spedito gli inviti per il keynote che si terrà martedì 10 settembre a San Francisco. Motivazione ufficiale? La presentazione del nuovo sistema operativo iOS 7. Cosa c'è dietro invece all'invito colorato spedito a stampa e addetti? La presentazione dei due nuovi smartphone di casa Apple: l'iPhone 5S e l'iPhone low cost o 5C. Come mostrato nella foto in basso, l'invito è a sfere colorate e semitrasparenti, con una frase che dice: "Questo dovrebbe illuminare la giornata di tutti". Tale frase ha scatenato i fan dei melafonino sulla sua possibile interpretazione.

Per alcuni esperti del settore la frase è riferita al sistema operativo, che dovrebbe avere tra le sue nuove caratteristiche la semi trasparenza come punto di forza. Altri invece attribuiscono i colori delle sfere alla possibilità di collegare l'interfaccia grafica del nuovo iPhone ai device colorati previsti. Non è noto ancora se possa essere dotato solo il prodotto top di gamma come l'iPhone 5S o anche il low cost o 5C. C'è poi chi attribuisce quell'"illuminare" al nuovo e doppio Led delle fotocamere frontali e posteriori che Apple si appresta a presentare sull'iPhone 5S. Infine sulla data di commercializzazione c'è un indizio. I lavoratori di due carrier statunitensi come T-Mobile e AT&T sono stati "precettati" al lavoro per il week-end che va da venerdì 20 a sabato 22 settembre. E in Italia? Secondo alcune voci vicine ad Iphoneitalia.com, la commercializzazione dei due prodotti partirebbe di concerto con gli Usa.

Crediti: web , Youtube, Apple