iPhone 5C: Foto, caratteristiche e prezzo

Phil Schiller
Ecrit par

L'iPhone 5C è il nuovo smartphone low cost della Apple. Costa 99 dollari con contratto negli Usa. Ha lo stesso processore dell'iPhone 5 ed è disponibile in cinque colori. Guarda le foto dell'iPhone 5C e leggi tutte le caratteristiche.

Policarbonato fuori, cuore Apple dentro. Si chiama iPhone 5C, ed è il nuovo Iphone a basso costo della casa di cupertino. I rumors hanno avuto ragione sul nome e Apple ha confermato è l'iPhone 5C l'erede dell'iPhone 5, tolto dal mercato a breve. L'iPhone 5C si chiama in questo modo per via dei colori previsti: bianco, verde, blu, rosa e giallo. Il processore è lo stesso dell'Iphone 5, un A6, la fotocamera è di 8 megapixel con un zoom fino a 3x, stessa anch'essa dell'iPhone 5. Supporta inoltra Facetime HD, la LTE, il wi-fi dual band 802.11 a/b/g/n e il bluetooth 4.0. Il prezzo per l'Europa non è uscito.

In America verrà venduto con contratto a 99 dollari per la versione da 16 Gb e 199 dollari per quella da 32 Gb. I prezzi senza abbonamento sono naturalmente più alti. Un esempio? I prezzi inglesi: 469 sterline per il 16 Gigabyte e 549 per i 32 Gb.Le cover saranno vendute a 29 dollari ognuna. Apple ha previsto un guscio in silicone con un’apertura che consente di far vedere il colore della cover sottostante. Riguardo allo schermo, è un 4 pollici retina; il nuovo iphone 5C supporta più frequenze LTE e una batteria più larga dell'iPhone 5. Previsto il download fino a 100 Mbit al secondo.

Crediti: afp, web , Youtube, Apple