iPhone 5C e 5S: La Notte Bianca stasera 24 ottobre, scopri dove

Notte Bianca Apple
Ecrit par

Scopri il negozio più vicino a te che aderirà alla Notte Bianca per il lancio dei nuovi iPhone 5C ed iPhone 5S. Leggi l'elenco delle città su melty.it.

Questa sera, giovedì 24 ottobre, i numerosissimi Apple Fan italiani sono pronti ad affrontare l'annuale Notte Bianca per riuscire ad accaparrarsi per primi i due nuovi smartphone della Mela: iPhone 5C ed iPhone 5S. Moltissimi sono i punti vendita e le catene di negozi specializzati in prodotti hi-tech che si son detti disponibili all'apertura straordinaria proprio allo scoccare della mezzanotte fra il 24 e il 25 ottobre. Ma, andando nel dettaglio, quali sono le città e i brand che in territorio italiano daranno la possibilità di affrontare tale impresa? I brand più quotati sono Tim, 3, Vodafone, Marcopolo Expert e Mondadori.

Partiamo proprio da Mondadori che si limiterà all'apertura straordinaria sono in due punti vendita di Milano (Piazza Duomo e Via Margherita). Più generoso è Marcopolo Expert che aprirà in via del tutto eccezionale in ben 22 store: Ancona, Aprilia, Arezzo, Bologna, Casalecchio di Reno, Castelletto Ticino, Castenedolo, Ciampino, Conegliano, Forlì Mega, Legnano, Mestre, Milano Canonica, Misano, Parma c/o "Centro Torri", Perugia, Prato, Reggio Emilia, Roma Marconi, Roma città, Rovigo e Verona. In contro tendenza MediaWorld che ha deciso deciso di non svolgere alcuna Notte Bianca ma assicurando i dispositiv mobili di Apple unicamente dopo una prenotazione preventiva.

Molto più interessanti, invece, sembrano i punti vendita degli operatori di telefonia presenti sul territorio italiano. Vodafone effettuerà la Notte Bianca degli iPhone in oltre 40 città d'Italia e, nei punti vendita di Roma e Milano (Via del Corso e P.zz San Babila), è stata organizzato addirittura un Party di Benvenuto (dalle ore 22). TIM si appresta ad alzare e saracinesche alle 23.30 in sole 18 città: Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino, Bologna, Genova, Bari, Cagliari, Palermo, Catania, Verona, Brescia, Salerno, Padova, Bergamo, Caserta e Cosenza. Conclude la nostra lista, l'operatore mobile 3 che farà aprire ben 800 punti vendita sparsi in ogni parte d'Italia.

Crediti: Archivio web, engadget.com, apple (youtube), Archvio web