iPhone 5C e 5S in vendita in Italia dall'11 ottobre

l'iPhone 5s e l'iPhone 5C
Ecrit par

Sembra ormai certa la messa in commercio italiana dei nuovi smartphone Apple iPhone 5C e iPhone 5S: dalla mezzanotte dell’11 ottobre. Pronti alla notte bianca? Scopri di più su melty.it.

La tanto attesa data di commercializzazione dei nuovi dispositivi Apple pare ormai svelata. I nuovi iPhone 5C e iPhone 5S saranno negli Apple Store italiani a partire dal prossimo 11 ottobre. L’indiscrezione è stata riportata online da MobileBlog ma numerosi sono i siti web specializzati in telefonia che hanno commentato questa data sia in maniera positiva sia in maniera negativa. Gli aspetti positivi della questione possono essere riconducibili principalmente a due filoni: il primo è che l’11 ottobre non è poi così troppo vicino al periodo natalizio (e i due mesi di distanza potrebbe essere motivo di sconti da parte della casa produttrice); seconda motivazione è data dal fatto che è un periodo molto più prossimo ad oggi rispetto alla data millantata durante l’evento di presentazione di Cupertino: dicembre 2013.

Parlando invece di aspetti negativi, pare che Apple non abbia avuto il tempo necessario per fornire ai singoli punti vendita un quantitativo abbastanza sufficiente di dispositivi da permettere di coprire l’esplosiva richiesta da parte degli acquirenti. Si vocifera addirittura che alcuni punti vendita italiani avranno al lancio solo 400 pezzi e, per le forniture dei negozi, è stata data priorità al modello top di gamma (l’iPhone 5S) che è il più costoso fra le due novità. Siete pronti alla Notte Bianca davanti agli Apple Store e ai centri Tim, Vodafone e 3? Nel frattempo, i problemi per Apple non sembrano finiti qui: gli iPad Mini Retina sono a rischio

Crediti: Apple Inc, Apple Inc., iMore, engadget.com, afp, Archvio web