iPad Air 2, iPad Mini, iPad Pro: Uscita nuovi tablet Apple

iPad ci regalerà presto succose novità
Ecrit par

Dopo l'uscita di iPhone 6 Apple è pronta per rinnovare tutta la sua linea di tablet con gustose novità che inizieranno tra pochi giorni con l'arrivo di iPad Air 2, per poi proseguire con il modello Mini e il Pro. Scopri di più su melty.it.

Apple ha in serbo altre novità per il prossimo futuro che andranno ad aggiornare la linea di tablet della mela. La prima vera novità arriverà sul fronte del nuovo iPad Air 2, pronto ad essere lanciato tra pochissimi giorni e commercializzato entro la fine di ottobre. La data giusta per la commercializzazione dovrebbe essere quella del 21 ottobre, mentre ancora tutto tace per quanto riguarda gli alti due modelli in programma. Stando a quanto emerso nelle ultime settimane sembra che per il nuovo iPad Mini con display Retina bisognerà aspettare ai primi mesi del 2015 con il tanto atteso iPad Pro che arriverà addirittura più tardi. Le notizie più fresche arrivano naturalmente per iPad Air 2, pronto ad essere lanciato tra pochissimo. Sul nuovo tablet e le sue caratteristiche tecniche si sa ancora ben poco. Probabile che vada ad ereditare il Touch ID e le finiture dorate dei nuovi iPhone 6 con una copertura anti riflesso, un processore nuovo di zecca – probabilmente il nuovo A8 – e una fotocamera migliorata.

Altri articoli su iPad Pro da 12,9 pollici in arrivo nel 2015?iPad e OS X Yosemite in arrivo il 21 ottobre?

iPad Air 2, iPad Mini, iPad Pro: Uscita nuovi tablet Apple

Diverse le notizie per gli altri due modelli. In effetti è strano che Apple decida di lanciare due tablet di due modelli diversi, ma per alcuni la cosa è molto probabile visto che è ormai da tanto tempo che i vari iPad non vengono aggiornati. Diverso il discorso per iPad Pro, per quella che dovrebbe essere la vera rivoluzione nel settore da parte di Cupertino e diventare il vero e proprio trait d'union tra la linea PC e quella di dispositivi portatili. Si parla di questo modello Pro come un vero e proprio ibrido, con schermo da 13 pollici e una cover con tastiera integrata che possa trasformare il nuovo iPad in un vero e proprio pc. Secondo Melablog Apple starebbe addirittura lavorando a due modelli differenti, uno con schermo a risoluzione 2K e l'altro con un Ultra-HD da 4K. Non sappiamo però se le notizie verranno confermate: il lasso di tempo che ci separa da questa nuova uscita è ancora parecchio lungo ed è probabile che l'azienda americana possa nel tempo modificare i suoi piani e regalarci qualche importante sorpresa.

iPad Air 2, iPad Mini, iPad Pro: Uscita nuovi tablet Apple
Crediti: Apple, Youtube, Archivio web