Interstellar: Lo streaming della premiere a Londra

Locandina di Interstellar
Ecrit par

È tutto pronto a Londra per il live streaming del red carpet di "Interstellar". Sul red carpet sfileranno il regista Christopher Nolan e gli attori Matthew McConnaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain: guarda lo streaming su melty.it!

Ci siamo: la diretta streaming della première europea di Interstellar, ultimo film del visionario Christopher Nolan (guarda il trailer), parte alle 19: 20 di mercoledì 29 ottobre e la si può seguire su melty.it. Il film esce in Italia il 6 novembre 2014, ma c’è grandissima attesa per l’ultima fatica cinematografica del regista britannico, già noto al grande pubblico per Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno. Interstellar è decisamente una delle pellicole più attese dell’inverno cinematografico: non solo perché porta la firma di Nolan, ma soprattutto per il soggetto del film. Interstellar è un’ambiziosa sci-fi che descrive il tramonto del nostro pianeta e la lotta per la sopravvivenza del genere umano, costretto a reinventarsi ed emigrare verso altri mondi alla ricerca di nuove risorse naturali. Un gruppo di scienziati si mette in viaggio nell’universo e percorre una serie di itinerari interstellari sfruttando la potenza dei misteriosi “wormhole”: l’obiettivo è dare una speranza all’umanità in crisi. La pellicola di Christopher Nolan si interroga quindi una serie di tematiche di rilievo, come il futuro dell'uomo e la speculazione industriale.

Interstellar - L'attrice Anne Hataway
Interstellar - L'attrice Jessica Chastain

Garanzia di qualità della pellicola è senz'altro la regia di Christopher Nolan, che nel corso della sua carriera da cineasta non ha mai deluso gli spettatori regalando loro incredibili film fantascientifici, dalla trilogia su Batman al pluripremiato Inception, vincitore di ben quattro Premi Oscar (miglior fotografia, miglior sonoro, miglior montaggio sonoro e migliori effetti speciali). Per assicurare anche ad Interstellar grande consenso, Nolan ha selezionato un cast di rilievo: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain (che di recente hanno rivelato i segreti di Interstellar), Michael Caine e Casey Affleck. Gli stessi attori compariranno oggi, 29 ottobre, sul red carpet londinese per la première di Interstellar: evento che potete seguire anche voi in live streaming per la prima volta a 360 gradi, avendo anche la facoltà scegliere l’angolo visuale. Affrettatevi: lo streaming sta per cominciare! Prendete popcorn e Coca-cola, preparatevi a tuffarvi in questa avventura interstellare e guardate la diretta streaming su Melty.it.

Lo streaming della premiere di Interstellar
Crediti: Youtube, Archivio web, Wenn, Visual, Tammie Arroyo, Aff / Visual Press Agency