Interstellar: Matthew McConaughey nel trailer del film di Nolan

Matthew McConaughey
Ecrit par

Si avvicina a grandi passi l'uscita in Italia di Interstellar, il prossimo film di Christopher Nolan con Matthew McConaughey. É finalmente uscito in italiano un nuovo trailer della pellicola. Guardalo su melty.it.

Interstellar è uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica e arriverà nei cinema italiani dal 6 novembre. Una pellicola di fantascienza che promette grandi cose, vista la presenza nel cast di attori come Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Michael Cane e la regia di Christopher Nolan. Nel trailer è possibile apprezzare meglio quello che sarà l'antefatto alla base della storia. Il tutto sarà ambientato in un non precisato futuro in cui la terra sta per avvicinarsi alla sua fine e i cambiamenti climatici stanno per porre fine all'umanità. Così un gruppo di scienziati proverà a dare il via a dei viaggi interstellari per permettere l'esplorazione di nuove dimensioni in cui permettere all'umanità di sopravvivere. Nelle immagini mostrateci sono in realtà poche le sequenze ambientate nello spazio, a favore di quelle familiari in cui ci viene mostrato il protagonista in compagnia della sua famiglia e i dubbi sulla possibile salvezza dell'umanità.

Il trailer in italiano di Interstellar
il teaser trailer di Interstellar

Il film sarà un concentrato di fantascienza e complicate suggestioni alla Nolan, grazie all'utilizzo di teorie del tutto particolari come quella dei viaggi interstellari, delle dimensioni parallele, buchi neri e forza di gravità. Ma nel trailer in italiano l'attenzione si concentra nel difficile rapporto tra McConaughey, miglior attore protagonista agli Oscar 2014, un ingegnere che si impegnerà a salvare l'umanità, e sua figlia che non accetta l'idea di vederlo partire e andare via. Ma Nolan ci riserverà certamente qualcosa di più grande, con temi che tratteranno l'umanità e il futuro nel suo complesso. Per la prima volta Nolan si cimenterà con un film di fantascienza e con temi importanti e di ampio respiro, vedremo se Interstellar (qui il poster del film) sarà il suo ennesimo film riuscito. Il cast “stellare” promette bene, la trama pure. Non ci resta che attendere.

Interstellar: Matthew McConaughey nel trailer del film di Nolan
Interstellar: Matthew McConaughey nel trailer del film di Nolan
Crediti: web , Archvio web