Inter-Udinese 2-5, Il video dei gol

Inter-Udinese 2-5
Ecrit par

L'Inter è stata battuta in casa 5-2 dall'Udinese. I gol dei friulani di Pinzi, Domizzi, Di Natale, Gabriel Silva e Muriel. Per i nerazzurri Juan Jesus e Rocchi. E' la peggior sconfitta da 88 anni. Guara il video dei gol.

L'Inter chiude questa rovinosa stagione con cinque gol dall'Udinese. Una sconfitta amara quella subita da Stramaccioni, che mette in dubbio lo stesso allenatore nerazzuro. Si parla già di un accordo triennale tra Moratti e Mazzarri. La partita è stata dominata dall'Udinese con la sua organizzazione tattica. L'esatto opposto dei nerazzurri, imbambolati e senza uno straccio di sintonia tra reparti. Questa è la 21esima sconfitta n questo campionato. Ma soprattutto l'Inter non prendeva cinque gol nel 5-3 con la Lazio nel 1998 e non perdeva 5-2 in casa da ben 88 anni. Stramaccioni, se andrà via, sarà ricordato anche per questo.

Inter-Udinese 2-5, Il video dei gol

L'udinese invece grazie a otto vittorie consecutive, compresa quella con l'Inter, ha conquistato un posto in Europa League arrivando quinta dietro la Fiorentina. Grande gol quello di Totò Di Natale, che ha chiuso questo campionato con 23 reti. Ma tutta la squadra di Guidolin sembra avere grossi margini di miglioramenti e quindi la possibilità di aprire un ciclo. Attenzione al terzino Gabriel Silva, è uomo già da grande squadra. Guarda i sette gol in Inter-Udinese su melty.it.

>>> Guarda gli errori di Handanovic e Alvarez in Inter-Lazio

Inter-Udinese 2-5, Il video dei gol - photo
Inter-Udinese 2-5, Il video dei gol - photo
Crediti: web , videa.hu