Inter-Atalanta 1-2: Video highlights e gol Bonaventura 29^ Serie A 2013-2014

Inter-Atalanta 1-2: la seconda esultanza di Bonaventura
Ecrit par

Inter-Atalanta 1-2 in uno degli incontri delle 15 della 29esima giornata di Serie A 2013-2014. Guarda su melty.it il video highlights dei gol di Icardi e Bonaventura (doppietta), che conferma l'Atalanta bestia nera dell'Inter.

Inter-Atalanta 1-2 in uno degli incontri delle 15 della 29esima giornata di Serie A 2013-2014. L'Atalanta si conferma così bestia nera dell'Inter, gli orobici non perdono a San Siro dal 2010, contro cui avevano pareggiato 1-1 all'andata (decima giornata di Serie A). La squadra di Colantuono, alla quarta vittoria consecutiva, sale così a quota 40 punti. L'Inter avrebbe meritato il successo, ma non è riuscita a concretizzare la grande mole di gioco prodotta. Gridano vendetta i pali di Palacio e Icardi e le traverse colpite da Guarin e Jonathan. Il derby lombardo, e nerazzurro, di San Siro è stato risolto in contropiede al 90' da Bonaventura, alla doppietta personale, di testa su cross di Brienza.

Inter-Atalanta 1-2 vedeva l'Inter partire bene con Guarin, il cui tiro dal limite dell'area si spegneva di poco a lato. L'Atalanta rispondeva con Stendardo ma soprattutto Cigarini, su cui Handanovic respingeva con un gran riflesso. I nerazzurri di casa andavano vicini al vantaggio con Icardi, che sul filo del fuorigioco si faceva chiudere lo specchio da Consigli. Era però l'Atalanta a trovare l'1-0 con Bonaventura: l'esterno trafiggeva il portiere avversario con una potente conclusione da fuori area al 35'. Un minuto dopo, Icardi si riscattava con un dribbling ai danni di Yepes, e sfera piazzata nell'angolo in basso a destra. L'esultanza era dedicata all'amata Wanda Nara. Gli uomini di Mazzarri vedono così interrompersi la striscia positiva che durava da 6 partite, culminata in Inter-Torino 1-0 e Verona-Inter 0-2, ma soprattutto mettono a rischio l'obiettivo Europa League.

Inter-Atalanta 1-2: gli highlights con la doppietta di Bonaventura e il gol di Icardi
All Goals Inter 1-2 Atalanta di musicnetworkkosovo
Crediti: Reuters, Ansa, lapresse, ap, Archivio web