Non solo Emily Ratajkowski: Instagram, le ragazze hot e le foto sexy 

Le top sexy di Instagram
Ecrit par

Alla scoperta di alcune delle Instagramers più sexy del social delle foto. Noi di Melty vi indichiamo alcune delle hot girl da seguire su Instagram: modelle, ragazze immagine e starlette che girano il mondo soggiornando in favolosi resort.

(di Emanuele Zambon). Siamo in pieno revival biblico, costretti a subire alcune piaghe che ricordano da vicino quelle affrontate dall’Egitto ai tempi di Mosè: nessuna cavalletta in vista e le acque mantengono ancora una trasparenza cristallina, però…però in compenso assistiamo da qualche anno a questa parte all’invasione di fashion blogger e Instagramers. Due figure inquietanti avvolte da un mistero (irrisolto finora) tanto da chiedersi: ma da dove saltano fuori? Per quanto riguarda i fashion blogger non stiamo certo parlando delle migliaia di giornalisti, redattori web e bloggers che scrivono di moda, bensì dei personaggi pubblici con un seguito spropositato di fan sbucati apparentemente dal nulla (e in molti casi si è capito come). Quello che però ci interessa da vicino è il caso delle sexy Instagramers (qui una top 3 italiana) del popolare social delle foto: un esercito di modelle, aspiranti tali, starlette, ragazze immagine, ombrelline, letterine e altre “ine” a non finire. Molte di loro sembrano fatte con lo stampo: sofisticate, curatissime, luxury addicted. Il più delle volte palesano delle inquietanti caratteristiche comuni: sono abilissime nell’uso dei filtri Instagram tanto quanto Rambo lo è col fucile mitragliatore, vanno in crisi d’astinenza da Photoshop se non lo adoperano ogni due giorni e, chissà come, soggiornano in resort di lusso e scattano selfie a bordo di fuoriserie che farebbero un figurone nella collezione privata di Tony Stark, l’Iron Man della Marvel.

Non solo Emily Ratajkowski: Instagram, le ragazze hot e le foto sexy  - photo
Non solo Emily Ratajkowski: Instagram, le ragazze hot e le foto sexy  - photo
Non solo Emily Ratajkowski: Instagram, le ragazze hot e le foto sexy  - photo
Non solo Emily Ratajkowski: Instagram, le ragazze hot e le foto sexy  - photo

La popolare applicazione dove condividere foto e video è il paradiso per gli occhi dei maschietti. Qui top model di respiro internazionale come Emily Ratajkowski (cercatela come @emrata), Candice Swanepoel (@angelcandices) e tante altre, postano con cadenza pressochè giornaliera scatti che le immortalano in pose sexy. Oggi andiamo alla scoperta di alcune reginette del popolare social network delle foto:

VIKI ODINTCOVA. La modella dell'Est fa parte della scuderia Mavrin Models Management ed è una vera paladina del fitness. Su Instagram impazzano i suoi scatti hot in costume. Fisico da urlo (con sospetto ricorso a chirurgia estetica) e hotel di lusso. Una vitaccia!

CAKELYN. Cercate l'account @caitlin_Idn se amate le curve. Trattasi di una modella inglese dalla taglia forte e dal seno esplosivo: Allergica ad ogni cosa che non somigli ad un perizoma o ad un reggiseno.

GALINKA MIRGAEVA. Ci sarà pure un motivo se questa modella vanta oltre un milione di seguaci su Instagram? Ovvio che si, almeno a giudicare dalle foto che immortalano questa bellezza mozzafiato fanatica della forma fisica. Guardatele gli addominali (oltre a tutto il resto) e non toccherete più un dolce per almeno 6 mesi.

LYALYABOUNTY. Sofisticata ed algida bionda dagli occhi di gatto. Affascinante modella russa che trascorre le sue giornate tra palestra, filtri Instagram e cene a lume di candela. Non provate a contraddirla: oltre a giocare a tennis, la ragazza pratica boxe. Uomini avvisati!

RAFFAELLA MODUGNO. Sexy girl all'italiana. Bellezza mozzafiato tipicamente mediterranea continuamente imegnata in servizi fotografici. Fisico da urlo e quei ricci che...

Non solo Emily Ratajkowski: Instagram, le ragazze hot e le foto sexy 
Crediti: Yamamay/YouTube, blog vh1, Raffaella Modugno Instagram, Mirgaeva Galinka Instagram, Viki Odintcova Instagram, Caitlin Idn Instagram, Lyalyabounty Instagram