Ines Trocchia: Shooting sexy per GQ e ospitate a Rtl per Euro 2016 (FOTO)

Ines Trocchia in tutta la sua bellezza nello shooting per GQ
Ecrit par

Ines Trocchia tra shooting... e radio! Su 'Solo per Bomber', il periodo intenso della modella campana, tra foto sexy per GQ e ospitate in radio, a Rtl, per Euro 2016.

Ines Trocchia tra shooting... e radio! Dopo essere stata testimonial di Nsk Jeans con Fabrizio Corona, la splendida modella campana torna sugli schermi di melty grazie ad un periodo particolarmente intenso e soddisfacente dal punto di vista professionale. Ines Trocchia è infatti stata fotografata da Alex Aldegheri per GQ, dando vita ad uno servizio a dir poco mozzafiato, così descritto dallo stesso fotografo sulla nota rivista maschile: "Una sensualità disarmante, una modella che lascia senza fiato. Un sorriso esplosivo, una carisma degno delle sue origini. Il sud, Napoli nel sangue e nel cuore. Un fisico mozzafiato, basta poco e davanti il mio obbiettivo mi regala una posa dopo l'altra.. e una meglio dell'altra".

Di Ines Trocchia, continua Alex Aldegheri, "ne sentiremo parlare": cosa che, modestamente, andiamo ripetendo da tempo. Prova ne siano le ospitate, al fianco del duo comico Pio e Amedeo e all'amica e collega Beniada Jakic, a Rtl 102.5 in occasione di alcuni match (tra cui Italia-Irlanda) degli Europei di Francia 2016. La giovane modella di Avellino ha mostrato spigliatezza anche in radio, oltre all'indubbia bellezza che ha potuto ammirare chi si è sintonizzato sulla radiovisione. Su 'Solo per Bomber', non vi resta che guardare alcune - qui il link per vederle tutte - foto di Ines Trocchia, più sexy che mai (e con sorriso 'spaziale') nello shooting mozzafiato su GQ!

>>> Seguite Ines Trocchia e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Luca Volpe, Luca Volpe Production, Rtl 102.5, Alex Aldegheri , GQ