Ines Trocchia bellissima sul Red Carpet di Los Angeles (FOTO SEXY)

Ines Trocchia, baci ai fan sul Red Carpet di Los Angeles
Ecrit par

Ines Trocchia... ovvero la bellezza italiana a Los Angeles! Su 'Solo per Bomber', le foto della modella campana sexy e bellissima sul Red Carpet americano di 'IceLink'.

(a cura di Nicola Negri) Ines Trocchia... ovvero la bellezza italiana a Los Angeles! Playboy.it, For Men Magazine, FHM Spagna e ora la 'scoperta' dell'America: per la 21enne bellissima modella di Sperone, in provincia di Avellino, il 2016 si sta a tutti gli effetti rivelando l'anno della consacrazione. Sguardo ammaliante e fisico da sballo, Ines Trocchia aveva giusto un mese fa 'conquistato' la Spagna grazie allo shooting di JP DeSmedt e alle dichiarazioni tra il 'sentimentale' - "un uomo deve essere allo stesso tempo forte e affettuoso" - e il 'piccante' - "Nelle mie fantasie sessuali c'è un letto con Mark Wahlberg". Inutile illudersi, dato che la giovane e bellissima showgirl è felicemente fidanzata con il collega tedesco Alexander Burgmayr.

Ines Trocchia bellissima sul Red Carpet di Los Angeles (FOTO SEXY) - photo
Ines Trocchia bellissima sul Red Carpet di Los Angeles (FOTO SEXY) - photo

Ines Trocchia ha quindi trascorso un periodo di tempo negli Stati Uniti, documentandolo sui social attraverso scatti ad altissimo livello di sensualità; compresi quelli sul Red Carpet di Los Angeles per 'IceLink', linea di lusso di orologi del quale è stata di recente presentata la nuova collezione. In occasione del servizio fotografico per il magazine spagnolo, la modella campana aveva anticipato a melty i progetti americani in arrivo, aggiornandoci in merito qualche giorno fa: "Purtroppo sono tornata in Italia, ma ho intenzione di tornare negli Stati Uniti dopo l'estate. Di certo c'è che a breve ho intenzione di passare un periodo fuori dall'Italia". Nell'attesa, ammirate su 'Solo per Bomber' le foto di Ines Trocchia splendida rappresentante della bellezza italiana... a Los Angeles!

melty ringrazia Ines Trocchia per la disponibilità e le dichiarazioni in esclusiva.

>>> Seguite Ines Trocchia e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Ines Trocchia bellissima sul Red Carpet di Los Angeles (FOTO SEXY)
Crediti: Francesco Merendino, Ines Trocchia, Maury Phillips, Getty Images