Ines Trocchia: Le foto sexy su FHM Spagna

Ines Trocchia da urlo su FHM Spagna di aprile 2016
Ecrit par

Ines Trocchia... alla conquista della Spagna! Su 'Solo per Bomber', ecco le foto sexy della shooting della splendida modella campana su FHM Spagna di aprile 2016.

Ines Trocchia... alla conquista della Spagna! Dopo playboy.it e For Men Magazine, la splendida modella 21enne di Sperone, in provincia di Avellino, torna su melty grazie al servizio fotografico pubblicato su FHM Spagna di aprile 2016. Realizzato in una villa di Sitges - cittadina a circa 40 km di Barcellona - sotto il sapiente obiettivo di JP DeSmedt, lo shooting con Ines Trocchia protagonista ha già conquistato tutti, sul web e non solo. Questo nonostante la bellissima ragazza campana posasse per la prima volta per il fotografo belga, ma soprattutto per quella che è considerata come una delle riviste maschili più lette e famose del mondo.

>>> Leggi anche su melty: Ines Trocchia sexy e bellissima sul Red Carpet di Los Angeles (FOTO).

Ines Trocchia, sguardo ammaliante e lingerie nera e gialla, sta in questi giorni conquistando i lettori spagnoli anche attraverso dichiarazioni 'sentimentali' - "un uomo deve essere allo stesso tempo forte e affettuoso" - e rivelazioni 'piccanti' - "Nelle mie fantasie sessuali c'è un letto con Mark Wahlberg". Non illudetevi, però: la giovane e stupenda modella è felicemente fidanzata con il collega tedesco Alexander Burgmayr. Tra W Magazine e progetti in arrivo in quel di Los Angeles, ammirate anche su 'Solo per Bomber' le foto sexy di Ines Trocchia, alla conquista della Spagna... su FHM di aprile 2016!

>>> Seguite Ines Trocchia e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Francesco Merendino, JP DeSmedt, FHM Spagna