Indiana Jones 5: La Disney conferma, “Il nuovo film si farà”

Harrison Ford aka Indiana Jones
Ecrit par

Dopo che Steven Spielberg, Harrison Ford e la Lucasfilm hanno accarezzato l’idea di un quinto capitolo di Indiana Jones, il presidente della Disney conferma il nuovo film sul celebre avventuriero!

Tenetevi forte, fan della Lucasfilm e della Disney! Dopo Star Wars 7, sembra anche che un altro fiore all’occhiello della Lucasfilm tornerà presto al Cinema. L’idea era già stata accarezzata da Kathleen Kennedy (Lucasfilm), Harrison Ford e Steven Spielberg; adesso una conferma ufficiale è arrivata dal presidente e amministratore delegato della Walt Disney Company in persona, Bob Iger. Indiana Jones 5 si farà! Durante una lunga intervista con Bloomberg, in cui Iger ha parlato di Star Wars 7 e, più in generale, del futuro della Lucasfilm, Il CEO dell’azienda ha aggiunto: “Indiana Jones, comunque, si farà”.

Indiana Jones 5: La Disney conferma, “Il nuovo film si farà”

Secondo alcuni rumor diffusi alcuni mesi fa, un potenziale nuovo capitolo di Indiana Jones potrebbe vedere la luce intorno al 2018. Lo scorso ottobre, Steven Spielberg aveva suggerito la possibilità di dirigere un altro film con Harrison Ford (tornato con successo anche nei panni di Han Solo) nei panni dell’intrepido avventuriero aggiungendo, inoltre, di non credere che qualcuno possa mai sostituire Ford in questo ruolo. Anche l’attore apprezza l’idea di mettere in scena una nuova avventura del suo celebre personaggio: “Oh, sì, mi piacerebbe fare un altro film di Indiana Jones. È un personaggio che ha una storia e un potenziale. Sarebbe un film energico per l’audience. Poi Steven Spielberg come regista… Come si fa a non amare l’idea?” Adesso bisogna solo aspettare un annuncio più ufficiale da parte della Disney – e sperare che, nel caso venisse prodotto, Indiana Jones 5 riporti al pubblico le atmosfere della prima trilogia della saga.

Crediti: Indiana Jones, web