Ilary Blasi: XLove, la moglie di Totti ci prova con un tifoso (video)

Ilary Blasi e la fede giallorossa
Ecrit par

Un vero tifoso della Roma potrebbe mai cedere alle avances di Ilary Blasi? Se lo sono chiesto Le Iene, che hanno messo alla prova un grandissimo fan di Francesco Totti con uno scherzo mandato in onda durante l'ultima puntata di Xlove.

La fede giallorossa va oltre i confini del calcio. L’adorazione per il Pupone può arrivare a livelli inimmaginabili. Lo dimostra l’ultima trovata de Le Iene, uno scherzo andato in onda per la puntata del 22 gennaio diXLove, lo speciale dedicato al sesso dell’irriverente programma di Italia 1. Protagonisti della clip sono Ilary Blasi e Fabrizio Arioli, grande tifoso della Roma, al punto da definirsi “amico di Totti”, e membro dello staff de Le Iene. Stuzzicato più volte dagli incalzanti colleghi, Fabrizio ha sempre risposto alle provocazioni su Ilary e sue eventuali avances dicendo che le avrebbe rifiutate perché “Il capitano è come un amico e di fronte ad un’amicizia fraterna tocca dire di no…”. Potevano le Iene limitarsi a prenderlo in parola? Così hanno organizzato uno scherzo all’ignaro tifoso che, mandato in un albergo romano con la scusa di dover lavorare ad un set fotografico per Ilary, si trova in camera con la moglie di Francesco Totti che lo seduce in tutti i modi. Più passa il tempo all’interno della stanza e più il povero Fabrizio è in evidente imbarazzo.

Ilary Blasi (litiga con Totti e il web "non mette bocca") lo tenta diverse volte, dalla insidiosa prova microfono al coinvolgimento nella scelta del look per le foto: la showgirl non si fa problemi a spogliarsi davanti al tecnico, che cerca con fatica di mantenere la professionalità. Come in un’operazione di continuo autoconvincimento, Fabrizio non fa altro che parlare del Capitano, mentre Ilary sembra annoiata, e vira il discorso su un suo book senza veli. Nulla da fare: anche quando laBlasi( guarda i look sexy di Ilary a Le Iene) lo lascia solo con il libro di foto nuda l’instancabile tifoso riesce a non aprirlo. È il momento della provocazione più grande: Ilary si fa esplicita, invita Fabrizio sul letto e gli chiede di fare l’amore. Disperato, l’amico di Totti comincia a balbettare ma non cede e anzi prova lui a mettere in difficoltà la moglie del pupone, chiedendole: “Tu andresti con il marito di una tua amica? ”. Negli occhi di un nervosissimo Fabrizio si leggono tutti i dubbi del caso ma no, alla fine non si fa ammaliare dalla proposta indecente di Ilary: il suo vero amore è Francesco Totti.

Crediti: web