Ilary Blasi: Sexy e romantica a Le Iene (FOTO)

Il look di Ilary Blasi a Le Iene
Ecrit par

Con un vestito a fiorellini, Ilary Blasi ha condotto un'altra esilarante puntata de Le Iene. Ma per spezzare l'aria romantica del suo look ha aggiunto qualche velo qua e la...

Inutile nasconderlo, il pancione c'è e si vede. D'altra parte Ilary Blasi non ha fatto un segreto di aspettare il terzo figlio da Francesco Totti fin dall'esordio della stagione in corso de Le Iene. Capelli sciolti e piega ondulata per la puntata del 2 novembre (che ha trattato di EXPO 2015 e abusivismo), la conduttrice romana, 34 anni, ha un abbigliamento consono alla gravidanza inoltrata, ma non per questo meno sexy. L'abito è firmato Alberta Ferretti (proprio come Alessia Marcuzzi nello scorso appuntamento con il Grande Fratello!) ed è il perfetto compromesso tra femminilità e audacia. Il look di Ilary Blasi (scopri quello del lunedì precedente) infatti si compone di due abiti, uno attillato color perla e uno velato nero, con maniche corte, bordato di romantici fiorellini. Le forme della showgirl sono chiaramente arrotondate ma lei conferma la sua bellezza. I sandali Casadei, con cinturino alto alla caviglia, contribuiscono a slanciare la figura. A un certo punto la Blasi indossa anche un collare per lanciare il servizio su Marc Marquez contro le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis (ecco il video!).

Ilary Blasi: Sexy e romantica a Le Iene (FOTO) - photo
Ilary Blasi: Sexy e romantica a Le Iene (FOTO) - photo
Ilary Blasi: Sexy e romantica a Le Iene (FOTO) - photo

Le trasparenze che accarezzavano le gambe di Ilary hanno spezzato il tono innocente del vestito. Gli spettatori dell'amato programma di Italia 1 hanno sempre la possibilità di partecipare alla scelta del look della Blasi sul sito de Le Iene, ma le alternative proposte, da quando la showgirl è in dolce attesa, sono chiaramente meno spudorate, soprattutto da quando, dopo una tuta vedo non vedo, Ilary è stata criticata per mettere troppo in evidenza il pancione. Da quel momento infatti la moglie di Totti ha adottato una filosofia più Kardashian: puntata dopo puntata sembra ispirarsi agli outfit preferiti dalla famosa Kim per affrontare i fatidici nove mesi.

Per tutte le info su Ilary Blasi, metti mi piace alla pagina Official Forum: la trovi su Facebook!

Crediti: facebook, le iene