Ilary Blasi: Nuda sotto il pizzo a Le Iene (FOTO)

La tuta sexy di Ilary Blasi (incinta) per la terza puntata
Ecrit par

Il pizzo aderente nero è forse la scelta più riuscita per Ilary Blasi, anche da incinta. Chi vota il look della conduttrice ogni settimana lo sa...Come perdersi quel vedo non vedo?

Forse chi ogni settimana va sul sito de Le Iene a votare il vestito di conduzione di Ilary Blasi ha voluto metterla alla prova, credendo che da incinta, come ha rivelato di essere nella prima puntata, non potesse più permettersi certi abiti a cui la showgirl ha abituato il pubblico. O forse, più semplicemente, vedere Ilary in pizzo trasparente è proprio la passione di queste persone. Sì perché l'intrigante tuta nera ricamata- che poco lasciava all'immaginazione-che la Blasi indossava per il terzo appuntamento della nuova stagione del programma di Italia 1 (dove ieri Miss Italia si è presa una rivincita!), sembra già vista sul corpo della bella moglie del capitano Totti. E non è un'impressione: già per il rientro in studio, un paio di settimane fa, Ilary portava un abito vedo non vedo dello stesso stile, per non parlare dell'anno scorso e di quella seconda pelle tutta merletti che ha mandato i maschietti in tilt. Bè, la tuta con i pantaloni scampanati in questione, firmata Stella McCartney, non è da meno e soprattutto... Ilary ha ampiamente superato la prova.

Ilary Blasi: Nuda sotto il pizzo a Le Iene (FOTO) - photo
Ilary Blasi: Nuda sotto il pizzo a Le Iene (FOTO) - photo
Ilary Blasi: Nuda sotto il pizzo a Le Iene (FOTO) - photo
Ilary Blasi: Nuda sotto il pizzo a Le Iene (FOTO) - photo
Ilary Blasi: Nuda sotto il pizzo a Le Iene (FOTO) - photo

Ilary, al quinto mese di gravidanza, non sembra aver preso un chilo oltre al fisiologico pancino e il suo outfit, formalmente, non ha nulla da dichiarare: lunga fino ai piedi tanto che è anche difficile scorgere le scarpe (come sempre di Le Silla), la tuta è aderente ma anche accollata. Certo, la "fregatura" sexy sta nel tessuto, che permette di intravedere un completo intimo basic e ton sur ton. La manicure è scura e il rossetto è chiaro. I capelli, più corti dell'edizione passata de Le Iene (che ieri sera hanno anche punzecchiato Anna Tatangelo) erano lisci. Dando un'occhiata al look della seconda puntata, comunque, per un effetto più esile vince il pizzo aderente all'abito morbido e ampio.

Per foto, info e curiosità sulla conduttrice de Le Iene, cliccate mi piace alla pagina Facebook Ilary Blasi Forum!

Crediti: facebook