Ilary Blasi incinta: Sesso del bimbo e dieta, l'ex Iena dice NO!

Ilary Blasi incinta a "Le iene"
Ecrit par

Ilary Blasi racconta a "Chi" la gravidanza: "Voglio godermela al 100%. Mi sembra una nuova esperienza, come se fosse la prima volta". L'estratto dell'intervista al settimanale.

Ilary Blasi racconta dalle pagine di "Chi" gli ultimi mesi di gravidanza prima del grande evento del parto. L'ex conduttrice de "Le iene" ora condotte da Miriam Leone, Pif, Nadia Toffa, Fabio Volo e Geppi Cucciari a marzo partorirà il suo terzo o la sua terzogenita. Per scelta lei e Francesco Totti hanno deciso di non voler sapere il sesso del loro figlio. "La chiamiamo dolce attesa con sorpresa - spiega Ilary - . Siamo in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco rosa o azzurro". Ilary Blasi ha spiegato che non sta seguendo una dieta rigida per questa gravidanza: "Voglio godermela al cento per cento: durante questa nuova avventura che vivo anche con un’altra maturità - spiega la 34enne romana - non bado certo alla linea. Quindi, no a diete, fatiche o rinunce: niente di niente”. Il nuovo arrivo in casa Totti sarà coccolato anche dai fratelli: Cristian di 11 anni, calciatore in erba come il padre, e Chanel di 9 anni. Come l'hanno presa i due?

>>> Leggi su melty <<< Ilary Blasi: I migliori look a Le Iene

Ilary Blasi incinta: Sesso del bimbo e dieta, l'ex Iena dice NO!

“I nostri figli i chiedono continuamente ‘mamma, papà, quando possiamo vederlo o vederla?’ “, spiega Ilary al settimanale diretto da Alfonso Signorini. In passato si è parlato spesso di crisi tra Ilary e Francesco, che i due puntualmente hanno smentito o lasciato correre perché gossip di terza categoria. Lei spiega che la nascita di un figlio non è mai la soluzione di un problema, ma il frutto dell'amore: "Un figlio non divide mai, anzi, unisce! E poi mica è cascato dal cielo, noi lo abbiamo tanto voluto e cercato”. Ilary scherza sull'età in cui sta affrontando la nuova gravidanza: "Questa nuova gravidanza, in età attempata, mi fa stare bene. Mi sembra una nuova esperienza, come se fosse la prima volta". E Ilary per affrontarla senza pensieri ha deciso di lasciare la tv fino a fine anno, ovvero per i primi mesi fondamentali del post parto. Tornerà in sella per l'inizio della stagione televisiva del 2017.

>>> Leggi su melty <<< Ilary Blasi incinta: il ritiro di Totti e il futuro in tv

Ilary Blasi incinta: Sesso del bimbo e dieta, l'ex Iena dice NO!
Ilary Blasi incinta: Sesso del bimbo e dieta, l'ex Iena dice NO!
Crediti: YouTube, facebook, le iene