Ilary Blasi: I sexy look a Le Iene

Ilary Blasi e Teo Mammucari a "Le Iene"
Ecrit par

Dopo ogni puntata de "Le Iene" piovono commenti sui social network del programma televisivo di Italia Uno. Oltre alle reazioni sui servizi, però, ci sono anche le impressioni sul look sexy di Ilary Blasi. Scopri di più su melty.it.

Come dopo ogni appuntamento settimanale, anche la puntata del 5 novembre de "Le Iene" ha fatto parlare il pubblico sul web. Tra argomenti molto seri e reazioni molto sentite (come è successo con il servizio di Pablo Trincia de "Le Iene" sulla storia di Daniela), gli spettatori del programma televisivo non hanno mancato di commentare anche cose più leggere, tra cui il look di Ilary Blasi. Nelle ultime puntate, infatti, la show girl ha sfoggiato abiti più che provocanti. Trasparenze e scollature sono state all'ordine del giorno in ogni puntata e persino Angelo Duro non ha mancato di "perdersi" tra le gambe della show girl che non disdegna nemmeno gli abiti corti (decisamente corti come quello indossato nella puntata del 22 ottobre! ). "Ma la crisi si sente anche a Mediaset.. potevate almeno vestirla! " hanno spesso commentato su Twitter. Eppure, la puntata di ieri, martedì 5 novembre, ha stupito tutti.

Ilary Blasi: I sexy look a Le Iene - photo
Ilary Blasi: I sexy look a Le Iene - photo
Ilary Blasi: I sexy look a Le Iene - photo
Ilary Blasi: I sexy look a Le Iene - photo
Ilary Blasi: I sexy look a Le Iene - photo

Ilary Blasi, infatti, ha rotto la regola delle trasparenze e si è coperta con un abito rosso, secondo i fan "troppo coperta" in confronto alle puntate precedenti. Il pubblico, infatti, si è scatenato sul web commentando e scherzando sul look della show girl. "Ilary Blasi era così vestita che ogni tanto guardavo pure Teo Mammucari". "Ilary Blasi stasera si è ricordati di vestirsi, grande! ". Non sono mancati ovviamente anche tantissimi complimenti alla show girl che, vestita o non, continua a piacere al pubblico maschile, ma anche femminile. Non solo simpatia ma anche tanta bellezza per la moglie di Totti, che continua a piacere e a farsi piacere (soprattutto se Ilary Blasi sceglierà di spogliarsi alla vittoria dello scudetto della Roma). E quanta strada percorsa dai primi passi come "letterina" di Passaparola!

Ilary Blasi: I sexy look a Le Iene
Crediti: facebook le Iene, Funweek.it, Archivio web, Le Iene