Ilary Blasi: Le ultime notizie su Grande Fratello Vip e Simona Ventura

Ilary Blasi durante Le Iene
Ecrit par

Ilary Blasi sarà la conduttrice del Grande Fratello Vip secondo Dagospia. Bocciato il rientro di Simona Ventura a Mediaset, almeno per ora. Ecco le ultime.

Ilary Blasi prepara il grande ritorno su Mediaset. La ex co-conduttrice de Le Iene è in pole-position per la prima edizione del Grande Fratello dei Vip, che Mediaset vuole trasmettere la prossima stagione televisiva. L'indiscrezione viene da Dagospia, un sito che sui gossip televisivi spesso ci azzecca. Secondo il sito fondato da Roberto d'Agostino la moglie di Francesco Totti, nonché "la miglior amica e compagna di agenzia (Franchino Tuzio, ndr) di Silvia Toffanin“. La Blasi sorpassa così Simona Ventura, data per favorita alla conduzione del nuovo programma e si avvia a condurre in solitaria un programma per la prima volta in carriera. Secondo Dagospia "Piersilvio ribadirebbe quindi il suo "no" alla possibilità di un rientro in Mediaset da conduttrice per Simona Ventura…". >>> (Grande Fratello VIP, da Cristiano Malgioglio a Jackie Stallone: 10 celebrità che sono state contattate) <<<<

La Simona nazionale però, protagonista dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, potrebbe rientrare con un programma diverso, magari più in là con la stagione. Simona Ventura conduttrice dell'Isola dei famosi 2017 è una delle voci del mercato dei conduttori. Dopo il parto di Isabel, Ilary Blasi sta tornando alla vita normale, soprattutto adesso che il marito Francesco Totti è libero dagli impegni calcistici e in procinto di firmare il prossimo prolungamento di contratto con la Roma. Nell'ultimo fine settimana Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati avvistati ad Anzio. I due sono stati accolti da una folla all'esterno da un locale della cittadina del litorale laziale. Ilary ha ripreso la scena con il suo cellulare, Francesco invece ha sorriso ai tifosi, che al grido di "un capitano, un solo capitano" lo hanno accompagnato fino alla discesa dall'auto.

Crediti: Mediaset, Archivio Web, le iene, ansa