Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip: ecco i dettagli!

Ilary Blasi neo conduttrice del Grande Fratello Vip
Ecrit par

Ilary Blasi condurra il Grande Fratello Vip. Dopo le voci la conferma da parte di Mediaset. Il reality sarà in onda dal prossimo settembre. Scopri di più!

Un ritorno in grande stile per Ilary Blasi. La conduttrice è stata scelta da Mediaset per la conduzione della prima edizione del Grande Fratello Vip. Il programma andrà in onda dal prossimo settembre per 8 settimane e conterà 18 concorrenti. "Il cast è quasi formato, mancano solo poche conferme!", c'è scritto nella comunicazione ufficiale sulla pagina facebook di Canale 5, la rete ammiraglia del Biscione che ospiterà il programma tv. Le voci di una trattativa in atto erano sempre più frequenti negli ultimi giorni. Ilary agli inizi di giugno era partita negli Stati Uniti con Francesco Totti e famiglia senza però riuscire a chiudere con la produzione del programma. (qui Ilary Blasi: bikini da urlo a tre mesi dal parto (foto))

La trattativa tuttavia negli ultimi giorni si è sbloccata. Secondo alcune fonti c'era un presunto malcontento di Totti dietro una certa riluttanza di Ilary Blasi, mentre secondo altre Ilary stava attendendo la chiusura dei palinsesti della Rai, perché vicina alla conduzione di qualche programma. In una intervista dopo la fine della sua esperienza a Le Iene lo scorso gennaio per la fine della sua gravidanza Ilary aveva detto di voler provare a cambiare, anche verso nuove piattaforme. Mediaset aveva contattato anche altre conduttrici, tra cui Simona Ventura (invisa a Piersilvio Berlusconi) e Barbara d'Urso. La conduttrice romana dopo la nascita di Isabel è tornata vogliosa di essere protagonista con un nuovo programma. Così ha sbaragliato la concorrenza e per la prima volta in carriera condurrà un programma tv in solitaria. Per adesso non ci sono reazione ufficiali da parte di Ilary Blasi, che si gode le ultime settimane di vacanze con il "pupone" tra Roma e il Friuli.

Crediti: Mediaset, facebook, Archivio Web