Ilary Blasi condurrà l'Isola dei Famosi? "Prima o poi lascerò Le Iene"

Ilary Blasi - Da Le Iene a L'Isola dei Famosi?
Ecrit par

Ilary Blasi potrebbe condurre L'Isola dei Famosi 10 su Canale Cinque. La stessa conduttrice non si è tirata indietro: "sono consapevole che prima o poi lascerò Le Iene". Leggi di più su melty.it.

Fra le novità più attese della prossima stagione televisiva c'è certamente il ritorno del reality L'Isola dei Famosi che, dopo ben nove edizioni andate in onda su Rai Due, traslocherà sull'ammiraglia Mediaset. Ma chi sarà il conduttore / conduttrice dell'Isola dei Famosi 10 su Canale Cinque? Moltissime sono le ipotesi: scartate Silvia Toffanin e Barbara d'Urso ("ipotesi improbabile" per Piersilvio Berlusconi), sono ancora possibili candidati Gerry Scotti, Vladimir Luxuria, Alessia Marcuzzi e - new entry - Ilary Blasy. Proprio a proposito di quest'ultimo nome, la diretta interessata ha parlato di un suo possibile coinvolgimento con L'Isola dei Famosi 10 sulle pagine di Chi: "Devo dire che mi son sempre piaciuti i reality show e dopo sette anni trascorsi a Le Iene, non nego di aver voglia di affiancare anche qualche altra esperienza".

Ilary Blasi condurrà l'Isola dei Famosi? "Prima o poi lascerò Le Iene"

Dunque, Ilary Blasi si candida per una staffetta Le Iene - Isola 10? A quanto pare, sembra proprio di sì: "Parlo di affiancare perché mi dispiacerebbe davvero molto lasciare questo programma meraviglioso, anche se sono consapevole che prima o poi dovrà succedere. Ma non ho paura di rischiare, nella vita c'è sempre un Piano B se sbagli...".

Crediti: Angelo Duro, archivo web