Ilary Blasi alle Iene, le foto del look sexy

Ecrit par

Domenica 24 marzo 2013 alle Iene show Ilary Blasi è entrata in scena con un look molto provocante, ma di dubbio gusto, che ha scatenato immediatamente i commenti roventi del web. Guarda le foto su melty.it.

Ilary Blasi, la bella conduttrice del seguitissimo show di Italia 1, Le iene, è bella quanto provocante e alla conduzione televisiva ha sorpreso, in questi anni, non solo per la sua spigliatezza e la capacità di saper ridere di sé stessa, ma soprattutto per le scelte di ‘stile’. L’ultimo look proposto dalla showgirl romana ha scatenato un putiferio sul web, risultando una vera e propria caduta di classe: l’abito, se così può essere definito, sfoggiato durante la serata del 24 marzo era una tunica di pizzo nero, aderentissima e completamente trasparente. A coprire seno e ventre c’erano due sottili fasce nere, mentre intorno al collo Ilary ha completato il suo look con un coprispalle di piume di struzzo nere.

>>> Leggi su melty.it: Ilary Blasi sexy alle Iene, Totti goleador: notte magica per la coppia

Il popolo di twitter si è scatenato contro la mise della moglie di Francesco Totti: “Questa settimana l’hanno vestita da incrocio tra Brandon Lee e il Pulcino Pio”, ha commentato un utente che evidentemente non ha apprezzato l’abito Gucci. Qualcun altro, invece, ha ricordato la famosa pubblicità di Aldo, Giovanni e Giacomo vestiti da avvoltoi, paragonando il suo look a quello di un condor. Nella lunga lista dei commenti cinguettati dal popolo del web è dura trovare una parola in difesa delle sue scelte di stile. Sotto accusa, chiaramente, anche ‘chi la veste’ per cui, più di un internauta, ha proposto l’ergastolo. Non saranno un po’ troppo severi questi telespettatori?

>>> Leggi su melty.it: Le Iene: Ultras dei vip, cori per Elisabetta Canalis e Facchinetti

Crediti: Archivio web, Le Iene


2 commenti
  • Vergognatevi... se non lavorate nella moda non sparate Minchiate! l'abito non è di Gucci...prima di fare uscire dalla bocca nomi a di designer a caso informatevi. quell'abito non è di Gucci e non potrebbe mai essere di Gucci, basta studiare un poò di storia della moda e fare ricerca.
  • sicuramente più trash che chic...