Viky Varga, Ilaria D'Amico, Noemie Happart: Belgio-Italia, le wags sexy (FOTO)

Belgio-Italia, le wags più sexy
Ecrit par

Belgio-Italia, una prima... di wags! Da Ilaria D'Amico a Chiara Biasi, passando per Viky Varga e Noemie Happart, su 'Solo per Bomber', le foto hot delle più sexy di Euro 2016.

Belgio-Italia, una prima... di wags! Non solo le tifose-showgirl (qualcuno ha detto Lisa Torrisi?); melty 'festeggia' l'esordio europeo degli Azzurri anche con le 'waves and girlfriends' attese a Lione - sul versante italiano poche, dato il 'divieto d'accesso' al ritiro - o trepidanti davanti al televisore. A partire dalle 'capitane' Noemie Happart, oltre alla bellezza che l'ha resa Miss Belgio, al bacio in mondovisione del fidanzato, l'esterno offensivo Yannick Ferreira Carrasco, dopo il gol in finale di Champions League; e Ilaria D'Amico, in diretta Sky mentre il compagno Gigi Buffon avrà appena finito di 'capitanare' l'Italia dai pali. La presentatrice ha le spalle 'ben coperte' da Rachele Mura, splendida moglie del terzo portiere Federico Marchetti.

>>> Leggi anche su melty: Viky Varga: La FOTO su Instagram dopo il gol del fidanzato Pellè in Belgio-Italia.

Le wags di Belgio-Italia, in difesa, sono 'diavolesse' del calibro della modella Polly Parsons, partner di Thomas Vermaelen; e azzurre 'acqua e sapone' come Martina 'Zoev' Maccari, Carolina Bonistalli e Francesca Cormanni, rispettivamente dolci metà di Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Matteo Darmian. A far da schermo, i belgi puntano su Claudia Nainggolan, ma soprattutto Rafaella Szabo, provocante moglie di Axel Witsel; gli italiani rispondono con Sarah Felberbaum e Francisca, compagne di vita di Daniele De Rossi e Thiago Motta, senza dimenticare la neomamma Ilenia Atzori e Federica Pignotti, in rappresentanza di Alessandro Florenzi e Stefano Sturaro. Grazie a Katrin Kerkhofs (Dries Mertens) e Michele Lacroix (Kevin De Bruyne) la fantasia promette di essere al potere, mentre rimane il dubbio sulla relazione tra Veronica Ciardi e il nostro Federico Bernardeschi. In attacco vinciamo noi, grazie a Genoveffa 'Genny' Darone, ma soprattutto la coppia da urlo costituita da Viky Varga e Chiara Biasi, fidanzate di Graziano Pellè e Simone Zaza; il jolly è Ester Giordano, 'wag' di Stephan El Shaarawy. Non ci resta che augurarvi buona Belgio-Italia... con le sue wags più sexy, di cui potete ammirare la gallery hot su 'Solo per Bomber'!

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Instagram, web , Veronica Ciardi, Bikini Lovers, Viky Varga, Archivio web, Corriere dello Sport