Ilaria D'Amico parla di Alena Seredova, cosa ha detto

Ilaria D'Amico in posa
Ecrit par

Ilaria D'amico parla di Alena Seredova. "E' stata brava a non esplodere", ha detto la conduttrice Sky. Ecco cosa ha raccontato al Corsera.

Ilaria D'Amico parla per la prima volta di Alena Seredova da quando la loro relazione è pubblica. E lo fa con parole di apprezzamento e di stima verso una donna che è stata lasciata da Gigi Buffon dopo appena tre anni di matrimonio. "La nostra fortuna è stata che anche le loro vite si sono riorganizzate in un nuovo ordine sentimentale - ha spiegato Ilaria in una intervista al Corriere della Sera -. Questo ha portato a rapporti distesi, dove la rabbia non ha trovato spazio o non ha avuto bisogno di esplodere. E' stato un processo legato anche all’intelligenza di tutte le parti in causa". (qui Ilaria D'Amico hot bondage a Sky Euro Show!):

Ilaria D'Amico parla di Alena Seredova, cosa ha detto

Ilaria D'Amico ha sottolineato la situazione in cui erano lei e Gigi Buffon al momento dell'incontro: "Eravamo entrambi nel pieno di un marasma. Quando le unioni vanno in crisi, è un dolore, vorresti riavvolgere il nastro, ci provi, non capisci. Ti dai delle colpe. Se rimani in famiglia, stai male. Se vai via, stai male. Hai paura di far soffrire, hai paura di soffrire tu. Io e Gigi ci siamo incontrati mentre attraversavamo la stessa fase e ci siamo compresi facilmente". La D'Amico però per adesso nega la possibilità di un matrimonio e spiega qual è il modus vivendi della sua vita familiare: "Non credo alle regole ferree, ma che la base della buona educazione ci siano la curiosità verso gli altri e la gentilezza". (Ilaria D'amico e Vicky Varga : Le wags Italia a Euro 2016)

Ilaria D'Amico parla di Alena Seredova, cosa ha detto
Ilaria D'Amico parla di Alena Seredova, cosa ha detto
Crediti: web , repubblica