Ilaria D'Amico incinta: le foto di "Chi" col pancione all'Argentario

Ilaria D'Amico protegge la sua pancia
Ecrit par

Le foto di Ilaria d'Amico incinta e col pancione sono il classico dell'estate 2015. La conduttrice Sky è in vacanza vicino l'Argentario mentre Gigi Buffon è in ritiro con la Juve.

Ilaria D'Amico ha deciso di liberarsi del pareo e di sfoggiare in libertà la pancia. La conduttrice di Sky Sport è stata immortalata dai paparazzi mentre è in vacanza in Toscana, vicino l'isola di Giannutri, vicino l'Argentario. La D'Amico sta completando la seconda parte delle sue vacanze con le sue amiche e il figlio Pietro. La bella giornalista si è goduta i giorni di ferie assieme al suo compagno Gigi Buffon (Ilaria D'Amico e Gigi Buffon: le foto del pancione) presso la residenza estiva a Forte dei Marmi, prima della partenza del compagno. Il portiere bianconero infatti si è trasferito nel classico ritiro estivo di Vinovo per la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Da circa dieci giorni quindi la D'Amico si sta godendo le vacanze e la maternità in assoluto relax. Le ultime la ritraggono mentre osserva il figlio e gli amici tuffarsi da un enorme yacht ormeggiato di fronte alle coste del promontorio toscano. La D'Amico non rinuncia al bikini e a un bagno per rinfrescarsi dalla calda estate italiana. La conduttrice è visibile in una foto in cui si tocca la pancia, quasi a voler proteggere il secondogenito in arrivo. La presunta data del parto non è stata resa nota dalla conduttrice, piuttosto discreta sulla sua vita privata, ma dovrebbe aggirarsi verso la metà di gennaio.

Ilaria D'Amico incinta: le foto di "Chi" col pancione all'Argentario - photo
Ilaria D'Amico incinta: le foto di "Chi" col pancione all'Argentario - photo

In questi giorni la conduttrice è tornata alla ribalta a causa dei rumors sulla conduzione di 'Sky Calcio Show', consueto appuntamento sulla Serie A della tv di Rupert Murdoch. La conduttrice di Sky Sport 24 Diletta Leotta ha smentito di poter essere la nuova Ilaria D'Amico. "La notizia non è vera: quest'anno sarò impegnata con Sky Sport 24 e mi occuperò della Serie B [...]", ha spiegato l'ex meteorina di Sky, che poi ha voluto spendere qualche parola di ringraziamento verso la D'Amico. "Ilaria è un riferimento per tutte noi, ha solcato per prima una strada, e per tutte quelle che vogliono fare questo lavoro è un mito [...]. Ringrazio la stampa per i complimenti e per aver pensato a me alla conduzione di Sky Calcio Show, sicuramente il ruolo più ambito per una giornalista sportiva". Per adesso e quindi per almeno i prossimi cinque mesi Ilaria D'Amico condurrà il programma più importante sul panorama calcistico, che torna in diretta il prossimo 23 agosto con la prima giornata della Serie A. In attesa di diventare mamma a 41 anni, tuttavia come per Buffon, non parlatele di ritiro. Le ultime foto ne sono la prova.

Crediti: Sky, Chi