Buffon e Ilaria d'Amico: Le foto di "Chi" col pancione in vacanza

Ilaria D'Amico incinta da tre mesi mentre è in vacanza
Ecrit par

La foto di Ilaria D'Amico incinta e senza veli appare per la prima su "Chi". La conduttrice è stata immortalata durante le vacanze a Forte dei Marmi con Gigi Buffon e i figli.

Ilaria D'Amico è stata beccata per la prima volta col pancione o pancino secondo i più realisti. Ci ha pensato il settimanale "Chi", grazie ai suoi paparazzi, a immortalare e mostrare ai suoi lettori la conduttrice di Sky con la pancia in bella vista da donna incinta di un bambino di tre mesi. Ci aveva già provato Diva e Donna pochi giorni fa, senza riuscirci però. Ilaria D'Amico nello scatto è sdraiata in pieno relax su un lettino mentre ascolta musica e dà uno sguardo al suo cellulare. E' di pochi giorni fa, con la prima foto con la pancia di Ilaria D'amico insieme al compagno Gigi Buffon, la prima foto che ha ritratto la D'Amico con un vestito largo e il pancione che si intravedeva. Una curiosità è la data di uscita delle foto, la stessa dello scorso anno, in cui il settimanale di proprietà della famiglia Berlusconi mostrò le vacanze hot su uno yacht ormeggiato in Grecia della coppia D'Amico-Buffon. La D'Amico a 41 anni - il prossimo 30 agosto ne fa 42 - sta vivendo una seconda e splendida giovinezza grazie alla storia d'amore e di passione con il portiere bianconero.

Buffon e Ilaria d'Amico: Le foto di "Chi" col pancione in vacanza
Buffon e Ilaria d'Amico: Le foto di "Chi" col pancione in vacanza

Nella foto di copertina del settimanale "Chi" il photo editor e il direttore Alfonso Signorini hanno scelto con contezza di inserire anche una foto con bacio passionale tra i due innamorati. Un bacio con la lingua mentre i due fanno il bagno che dimostra tutta la passione e l'affiatamento della coppia più importante del momento. La coppia sta vivendo le prime vacanze ufficiali con le rispettive famiglie. A Forte dei Marmi Buffon è con i due figli Louis Thomas e David Lee mentre Ilaria D'Amico con l'unico figlio Pietro, a dimostrazione che la coppia ha ormai sdoganato la loro relazione anche agli occhi dei figli. Le vacanze della D'Amico e di Gigi Buffon dureranno fino a giovedì 16 luglio, giorno in cui il portiere dovrà lasciare le tanto attese vacanze con la consorte e partire verso il ritiro di Vinovo. Insomma è l'ultima settimana di relax e spensieratezza per la coppia, che si gusta la prima gravidanza della loro breve ma intensa storia d'amore.

Crediti: web , Sky, Chi