Ilaria D'Amico, Ilary Blasi e Elena Santarelli: Le mamme del 2016!

Elena Santarelli, in una foto all'inizio della gravidanza
Ecrit par

Ilaria D'amico, Ilary Blasi e Elena Santarelli hanno in comune una gravidanza da portare a termine nel 2016. Ecco i piani delle mamme più famose del prossimo anno.

Ilaria D'amico, Ilary Blasi ed Elena Santarelli, messe così tutte insieme non dicono nulla. Tutte e tre in realtà hanno un fattore comune: una gravidanza in corso che si concluderà nell'anno domini 2016. In realtà alle caratteristiche in comune delle tre se ne aggiunge una seconda, ovvero i loro partner, tutti calciatori come Gianluigi Buffon e Francesco Totti o ex calciatori come nel caso di Bernardo Corradi, ora commentatore sportivo su Mediaset Premium. La prima a dare alla luce il bebé sarà Ilaria D'Amico a metà gennaio. Tra meno di un mese la conduttrice darà alla luce il suo secondogenito dopo a Pietro. E' un maschietto anche se il nome non è ancora stato comunicato dalla coppia. Per Buffon è il terzo figlio dopo Louis Thomas (tra tre giorni compie 8 anni) e David Lee (6 anni), entrambi avuti dal precedente matrimonio con Alena Seredova. Ilaria D'Amico rispetto alla prima gravidanza avuta nel 2006 ha deciso di fermarsi per cinque mesi e quindi tornerà a giugno. Giusto in tempo per essere alla conduzione di un programma sportivo su Sky sugli europei di calcio, che cominciano il 10 giugno e finiscono il 10 luglio. La D'amico quindi tornerà più carica di prima e magari con un nuovo marito al suo fianco, visto che anche il suo matrimonio è naufragato.

>>> Leggi su melty <<< Le Iene: Belen al posto di Ilary Blasi?

>>> Leggi su melty <<< Ilaria D'Amico: Chi è il suo sostituto a Sky Calcio Show

Ilaria D'Amico, Ilary Blasi e Elena Santarelli: Le mamme del 2016!

Elena Santarelli è la seconda dover partire. A settembre ha comunicato la sua gravidanza tramite i sociali con una bella foto di lei e il figlio Giacomo di 6 anni che le tocca la pancia e due semplici parole: "Siamo felici". Per lei è il secondo figlio con Bernardo Corradi, ex calciatore con il quale si è sposata il 2 giugno del 2014 dopo sette anni di fidanzamento. Per la Santarelli e Corradi il desiderio sarebbe quello di avere una femmina. Al momento non è risaputo il sesso del bambino in arrivo e la Santarelli per il 2016 non ha ancora nuove sfide professionali all'orizzonte. Infine chiudiamo con Ilary Blasi, una coetanea (anno di nascita 1981) della Santarelli. Secondo la presunta data di nascita è lei la ultima a dover partorire nella primavera del 2016, tra aprile e maggio. La moglie di Totti ha comunicato la sua gravidanza in diretta tv a "Le Iene" e dopo otto anni ha deciso di lasciare la conduzione del programma di Italia 1. A differenza di Ilaria D'Amico per lei non c'è un ritorno immediato ed è probabile che ritorni in tv nell'autunno del 2016, quando il bambino avrà già qualche mese e lei sarà più libera per tuffarsi in una nuova avventura professionale. Il sesso non è ancora noto ma dopo il nome Chanel deciso per la sua secondogenita (Cristian è il primo), Ilary e Francesco potrebbero dettare ancora una nuova tendenza nei nomi.

Ilaria D'Amico, Ilary Blasi e Elena Santarelli: Le mamme del 2016! - photo
Ilaria D'Amico, Ilary Blasi e Elena Santarelli: Le mamme del 2016! - photo
Ilaria D'Amico, Ilary Blasi e Elena Santarelli: Le mamme del 2016! - photo
Ilaria D'Amico, Ilary Blasi e Elena Santarelli: Le mamme del 2016! - photo
Crediti: Chi, YouTube, instagram, facebook, le iene