Ilaria D'amico e Gigi Buffon: E' nato Leopoldo Mattia

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon
Ecrit par

Alle 23.00 circa del 6 gennaio con un tweet Gigi Buffon ha annunciato la nascita di Leopoldo Mattia. E' il primo figlio della coppia. Ilaria D'Amico e il bimbo stanno bene.

E' nato il giorno della Befana il figlio di Ilaria D'Amico e Gigi Buffon. Ad annunciarlo è stato lo stesso portiere della Juventus con un tweet e poche parole: "E' nato Leopoldo Mattia". "Ilaria D'Amico e il bambino stanno bene", ha assicurato l'opinionista ed ex calciatore Massimo Mauro su Sky, durante la trasmissione Sky Calcio Show. La presentatrice per dedicarsi alla gravidanza ha lasciato Sky Calcio Show e come ha annunciato lei stessa tornerà negli studi di Rogoredo solo il prossimo giugno, poco prima dell'inizio dei campionati europei di calcio. Per Ilaria D'amico a 42 anni già compiuti è il secondo figlio dopo aver dato alla luce nel 2010 Pietro, avuto dal matrimonio con l'immobiliarista Rocco Attisani. Per Gigi Buffon è il terzo figlio. I primi due, Louis Thomas (2007) e David Lee (2009), il capitano della Juve li ha avuti dal precedente matrimonio con Alena Seredova. Buffon oggi era impegnato a Torino nella sfida con il Verona e ha fatto in tempo a fiondarsi a Milano per vedere la nascita del suo terzo figlio.

>>> Leggi su melty <<< Ilaria D'amico, Ilary Blasi e Elena Santarelli: Le mamme del 2016!

Sui social si sono scatenati i commenti per via del nome Leopoldo, poco usato in Italia. Un nome che al momento non è noto il motivo il perché sia stato scelto dalla coppia. Forse uno dei nonni o dei genitori della coppia. Questo però non basta ai commentatori feroci che su social trovano il terreno ideale in queste occasioni. C'è chi ci va duro pesante su Facebook: "Ma che cazzo vi siete calati per decidere di chiamarlo Leopoldo Mattia?!". Chi invece allude a un beneficio del cognome al di là del nome discutibile: "Con quel nome potrá scopare giusto perchè di cognome fa Buffon!!". C'è poi chi difende il capitano bianconero: "Ma è nato un bimbo, quanto siete miseri a sindacare su un nome. Guardatevi il vostro. Congratulazioni, Gigio!". In tanti si limitano però a fare solo gli auguri, e noi della redazione facciamo altrettanto. Auguri a Ilaria e Gigi.

Crediti: Sky, buffon, vip.it