Ilaria d'Amico e Gigi Buffon: Dolce attesa tra Milano e Torino (Foto)

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon
Ecrit par

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon divisi e uniti tra Milano e Torino. Le foto di "Chi", che li becca a Milano. Lei sta vivendo spesso nella città sabauda, lui è a Milano nei week-end.

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon non conoscono altro che l'amore. A meno di tre mesi dal parto del secondogenito (terzo per Gigi, ndr) la coppia sembra sempre più innamorata e salda del primo periodo d'amore. A darne una prova è il settimanale "Chi". I paparazzi li hanno beccato tra le vie di Milano mentre i due si scambiavano baci, effusioni e abbracci come una coppia di adolescenti innamorati. "La nostra dolce attesa", è il titolo della copertina scelta da Alfonso Signorini e mai fu più azzeccato. Si perché è davvero serena l'attesa con cui la presentatrice televisiva vive la nascita del suo secondo figlio, ad un età, i 42 anni che ne fanno madre e donna compiuta. Gigi dal canto suo è rinato e lo si vede anche in campo. Le sue parate a 37 anni appaiono scontate e dovute, ma giocare al livello con cui lo fa il portiere della Juventus non è cosa da tutti. Solo i fenomeni si sono espressi così a questa età. Il fattore che contribuisce a rendere tutto più facile è il compromesso continuo tra i due anche durante la gravidanza. Ilaria D'Amico durante la settimana, ovvero quando Gigi si allena, sta vivendo spesso a casa del portiere bianconero a Torino.

Ilaria d'Amico e Gigi Buffon: Dolce attesa tra Milano e Torino (Foto)

Il motivo è anche riconducibile al fatto che Gigi ha i suoi due figli a Torino e per goderseli deve per forza di cose vivere nel capoluogo piemontese. Ilaria invece durante la settimana, quando ha le riunioni per la puntata settimanale di "Sky Calcio Show", fa la spola tra Torino e Milano, vivendo perlopiù a Torino. Gigi invece fa il contrario. Attende il week-end per poter vivere con la sua dolce metà, impegnata nella conduzione di "Sky calcio Show", e potersi rilassare dopo le fatiche del sabato o della domenica. Per Ilaria tuttavia fra circa un mese e mezzo l'agenda potrebbe cambiare: "Lavorerò fino all’ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi. Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre", ha spiegato la bella presentatrice in una intervista a Vanity Fair qualche mese fa. La data del parto è stata individuata nella prima decade di gennaio. A dicembre Ilaria D'Amico quindi lascerà la conduzione per prepararsi al parto. Una dolce attesa che potrebbe regalare una piacevole sorpresa a Gigi. Il fioco infatti potrebbe essere rosa e sarebbe il primo per entrambi. (Ilaria D'Amico incinta; le foto di "Chi" col pancione all'Argentario)

Ilaria d'Amico e Gigi Buffon: Dolce attesa tra Milano e Torino (Foto) - photo
Ilaria d'Amico e Gigi Buffon: Dolce attesa tra Milano e Torino (Foto) - photo
Crediti: Chi, Sky, vip.it