Ilaria D'Alessio scuse ad Anna Tatangelo: "Sono una figlia innamorata"

Ilaria D'amico scuse Anna Tatangelo
Ecrit par

Dopo il duro sfogo su instagram, la figlia di Gigi D'Alessio fa un passo indietro, ecco come ha giustificato il duro attacco all'ex compagna del padre.

Sul profilo instgram della figlia di Gigi D'Alessio è apparso un nuovo post molto diverso da quello precedente. La giovane Ilaria, dispiaciuta per le parole utilizzate contro Anna Tatangelo, ha chiesto scusa alla cantante. Il suo duro sfogo sarebbe tutto frutto di rabbia accumulata da parte di una figlia "innamorata". "La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie. Buona domenica a tutti".

Che si sia davvero pentita? O qualcuno le avrà chiesto di farlo? Le sue ultime parole suonano in modo davvero diverso rispetto alle precedenti che qui vi riportiamo: "Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con l’ennesime cazzate da dover buttare giù… o forse no? Mi sono detta: in fondo io pure ero troppo piccola per poter parlare… oggi no! Oggi ho 26 anni. Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo. […] Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia. Oggi quindi mi chiedo per quale motivo devo continuare a leggere cazz*te su cazzate sui rapporti con i figli? Basta! Ci vediamo e non ci guardiamo nemmeno negli occhi! […] L’amore che nutro per mio padre è unico e indissolubile, io sono certa che lui sceglierà cosa è meglio per il suo animo buono e nel rispetto soprattutto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo ancora non me lo spiego). Quanto a Te, smettila di dire cazz*te sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché NON è VERO!!! NON LO è!!! E se non sei stata accettata è perché prima tu non hai accettato noi, si è sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata DOPO!!!!" Parole molto forti che, dopo qualche ora, sono scomparse da instagram. Che ne pensate? A voi l'ardua sentenza!

Crediti: instagram