Ilaria d'Amico incinta: Shopping con Buffon e pancione in vista (foto)

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon
Ecrit par

Ilaria D'amico e Gigi Buffon sono stati intercettati a Milano durante lo shopping natalizio. Regali per sé stessi e per il bambino in arrivo. E la pancia è sempre più evidente.

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon sono sempre più vicini all'obiettivo. A metà gennaio infatti nascerà il loro primo figlio e i due cercano di ritagliarsi sempre più momenti per avvicinarsi con assoluta serenità al momento chiave. Nel week-end la presentatrice e il portiere della Juventus sono stati intercettati dai fotografi di "Chi" per le vie del centro di Milano alle prese con lo shopping natalizio. Negli scatti si vede la bella Ilaria consigliare il suo compagno i capi da acquistare. E lui sembra gradire i consigli di una donna che, in fatto di look, certamente ha una certa eleganza e buon gusto riconosciuti da tutto il mondo dello spettacolo e della moda. Le sue scelte difficilmente possono essere confutate e Gigi apprezza la sua presenza. Per quanto riguarda Ilaria, lei appare sempre più "rotonda". La sua pancia all'ottavo mese è in qualche modo mascherata dall'outfit in total black. Un modo che le donne conoscono bene per smagrire anche nei periodi di non gravidanza. La presentatrice due domeniche fa ha annunciato la sua intenzione di prendersi sei mesi di pausa da "Sky Calcio Show", il programma domenicale che si occupa di calcio.

>> Leggi su melty << Ilaria D'Amico: "E' un bimbo, mi fermo per cinque mesi", l'intervista a Repubblica

>>> Leggi su melty <<< Ilaria D'Amico: Chi è il suo sostituto a "Sky Calcio Show"

Ilaria d'Amico incinta: Shopping con Buffon e pancione in vista (foto)

"Questa è la mia ultima puntata, per questa stagione: ora voglio dedicarmi a un'altra avventura stupenda", ha spiegato la D'Amico, aggiungendo: "Me lo chiede lui - riferendosi al maschietto in arrivo - me lo chiedono gli altri uomini della mia vita. E soprattutto lo chiedo io a me stessa. Sky calcio show sarà condotta dallo stile e dall'esperienza scanzonata di Alessandro Bonan". Buffon invece dopo il 20 dicembre, giorno della sua ultima partita del 2015, avrà almeno una settimana di ferie per lo stop natalizio che le squadre di Serie A concedono ai loro giocatori. E magari il capitano chiederà qualche giorno in più per poter stare accanto alla sua compagna in un periodo così importante della sua vita. Gigi qualche giorno fa ha scoperto che anche Alena Seredova, la sua ex moglie, era in attesa di un bambino. In realtà è stata una fuga di notizie smentita dalla sua ex e dal compagno Alessandro Nasi.

Ilaria d'Amico incinta: Shopping con Buffon e pancione in vista (foto) - photo
Ilaria d'Amico incinta: Shopping con Buffon e pancione in vista (foto) - photo
Crediti: repubblica.it, Sky, Chi