Il Volo: Moto e Star Wars a Pitti Uomo (FOTO)

Il Volo a Pitti Uomo
Ecrit par

I tre tenorini de Il Volo hanno partecipato al Pitti Uomo di Firenze come testimonial del brand Matchless London: tra motociclette e Star Wars, ecco tutte le foto dei tenorini!

La 89^edizione di Pitti Uomo si è aperta martedì 12 gennaio alla Fortezza da Basso di Firenze e, oltre ai tantissimi marchi e agli addetti ai lavori nell'industria della moda, tante sono le celebrità invitate alle quattro giornate in cui si svolgerà la manifestazione (ecco chi saranno gli altri ospiti VIP). Come annunciato, anche i ragazzi del Volo sono stati chiamati a partecipare a un evento organizzato da Matchless London, uno dei marchi britannici storici di motociclette, abbigliamento e accessori. I tre tenorini erano attesi questa mattina allo stand della griffe, allestito alle Grotte di Fortezza da Basso, per lanciare la FW16 e l'esclusiva Capsule Collection Star Wars. L'intera esposizione è infatti ispirata ai temi della saga di George Lucas: nelle foto pubblicate su Instagram con l'hashtag #matchlesslondon, Piero Barone indossava la giacca ispirata a quella indossata da Finn (John Boyega) in "Star Wars: Il risveglio della forza", Gianluca Ginoble la nera che ricordava l'armatura dei TIE fighter (i combattenti dei caccia dell'Impero galattico) e Ignazio Boschetto vestiva il piumino dedicato a Luke Skywalker. Il trio è stato immortalato mentre posava in sella a imponenti motociclette o in mezzo agli Stormtrooper, i soldati dell'impero.

Il Volo: Moto e Star Wars a Pitti Uomo (FOTO) - photo
Il Volo: Moto e Star Wars a Pitti Uomo (FOTO) - photo
Il Volo: Moto e Star Wars a Pitti Uomo (FOTO) - photo
Il Volo: Moto e Star Wars a Pitti Uomo (FOTO) - photo
Il Volo: Moto e Star Wars a Pitti Uomo (FOTO) - photo

Ginoble, sul suo profilo Instagram, ha condiviso un primo piano di se stesso in sella a una motocicletta, con tanto di occhiali da motociclista, commentando: "#pittiuomo #florence Thanks @matchlesslondon @pittimmagine", così come Barone, che ha scritto: "Bella giornata a Firenze #pitti2016 @matchlesslondon @matchlessmalenotti". Boschetto, invece, si è limitato a condividere un'immagine di una moto in bianco e nero: "Fantastica moto by @matchlesslondon @matchlessmalenotti #matchless #matchlesslondon #maytheforcebewithyou #starwars #pitti2016". Insomma sembra proprio che i tre ragazzi si siano divertiti molto, approfittando di una pausa tra un impegno lavorativo e l'altro. In questo momento, il Volo è impegnato in una serie di nuovi concerti in giro per l'Italia, la cui prima data è stata a Roseto degli Abruzzi. Venerdì 15 si esibiranno invece proprio a Firenze (ecco le altre date del "Palasport Live 2016").

Crediti: Corriere fiorentino/Instagram, Instagram, Instgram matchless london, Instgram ignazioboschetto, Instgram barone_piero, Instgram gianlucaginoble11, web