Il Volo: Piero Barone dolcissimo con il nonno su Instagram (FOTO)

Il Volo, vincitori di Sanremo
Ecrit par

Dopo aver girato il nuovo video sui monti del Trentino, Piero Barone de Il Volo si è andato a riposare dai nonni. Guarda la dolce e buffissima foto con il nonno.

Come si potesse pensare che Il Volo alias Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble avessero potuto devastare un hotel rimane un mistero. I tre tenorini sono infatti delle persone dolci, docili e mansuete che non farebbero male ad una mosca. Figuriamoci ad un’intera camera di un albergo. A conferma dell’indole paciona dei tre vincitori di Sanremo è arrivata una foto dal profilo instagram di Piero Barone: nell’immagine è possibile vedere il giovane uomo sedere imbraccio al proprio nonno, in un trionfo di bontà e buoni sentimenti. Piero Barone appare infatti in tutta la sua gioia “bambinesca”, in una foto che francamente lo scagiona di fatto da ogni accusa di vandalismo. Come non intenerirsi e comprare subito un pacco di biscotti della Mulino Bianco guardando un’ immagine così dolce?

Ad ogni modo, Il Volo, reduce dal viaggio in Trentino per girare il nuovo videoclip, è pronto per il nuovo tour che inizierà nel 2016. Queste le date principali: 6 gennaio dal Pala Maggetti di Roseto degli Abruzzi – Teramo. 8 gennaio al Pala Rossini di Ancona . 9 gennaio al Padiglione 7 dell’Arena Spettacoli Fiera di Padova. 12 gennaio al Modigliani Forum di Livorno. 15 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze. 16 gennaio al Palalottomatica di Roma. 20 gennaio al Pala Maggiò di Caserta. 21 gennaio al Pala Florio di Bari. 23 gennaio al Palasport di Acireale – Catania. 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna. 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino. 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano. A ogni modo, ecco testo e audio del nuovo singolo.

Crediti: instagram, Il volo, web