Il Volo: Mariano Di Vaio vola a New York per il loro concerto (FOTO)

Uno scatto de 'Il Volo'
Ecrit par

Il fashion blogger Mariano DiVaio è volato in America per assistere al concerto de 'Il Volo', e non ha perso l'occasione per farsi immortalare insieme ai tre giovani tenori.

Il successo de 'Il Volo' non accenna a diminuire: i tre tenori, vincitori lo scorso anno del Festival di Sanremo con 'Grande Amore', sono infatti impegnati in una tournee mondiale che li ha portati questa settimana dritti negli Stati Uniti. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si sono esibiti il 18 febbraio al BarclayCenter di New York, e nel pubblico non c'erano solo fan americani ad ascoltarli, ma anche volti noti al grande pubblico italiano. Come testimonia uno scatto pubblicato da Piero, infatti, tra i loro fan figura anche il più celebre fashion blogger italiano del momento: Mariano Di Vaio, che dopo lo show si è recato dritto nei camerini per una foto insieme al suo trio preferito.

"Italians... ieri è venuto a trovarci al nostro concerto di #NewYork il nostro amico @marianodivaio #ilvololivetour2016 #BarclayCenter" recita la didascalia dello scatto postato da Barone sulla sua pagina Instagram. Nella foto, insieme a Piero, Ignazio e Gianluca, c'è proprio DiVaio, elegantissimo nel suo completo grigio. Insomma, se Tony Renis la scorsa settimana non aveva risparmiato frecciatine alla band, nel mondo dello spettacolo il trio continua a godere di una certa popolarità, e chissà che DiVaio non ne abbia approfittato per dar loro anche qualche prezioso sul look.

Crediti: web