Il Volo: La simpatica intervista con la televisione americana (VIDEO)

Il Volo durante un concerto
Ecrit par

Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto hanno rilasciato una simpatica intervista alla televisione di Jacksonville, dove si esibiranno nei prossimi giorni. Guarda il video su melty.

Il Volo sono ormai la band italiana più internazionale al mondo, almeno tra quelle nate negli ultimi anni. Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto si trovano infatti in tour negli Stati Uniti da gennaio, quando hanno terminato il giro dei palazzetti italiani. Ora si trovano, per l'appunto, in America, dove continueranno il tour fino a giugno. I tre ragazzi sono stati intervistati dalla tv di Jacksonville, dove faranno tappa a breve con un concerto, e hanno dimostrato di dominare al 100% la lingua inglese, raccontando diverse cose della propria vita e della loro carriera ad un'entusiasta giornalista statunitense. In generale, i tre ragazzi hanno affermato che, nonostante il successo e l'avventura internazionale, ciò a cui tengono di più è andare sul palco a divertirsi. Ecco l'intervista.

Il Volo: La simpatica intervista con la televisione americana (VIDEO)

I ragazzi hanno poi scherzato con la giornalista, alludendo alla sensualità della lingua italiana. L'intervistatrice ha confermato che qualsiasi parola proferita con una cadenza italiana risulta "attraente". La simpatica e rilassata intervista è terminata con la televisione che ha consigliato al pubblico di andare al concerto e ha messo in vendita dei biglietti esclusivi per lo show. Venendo a notizie più frivole a proposito dei tre tenorini, Gianluca Ginoble ha di recente dichiarato il suo amore alla sua ragazza durante uno degli ultimi concerti. Successivamente ha fatto un post molto romantico su Instagram.

Crediti: web