Il Volo: Grande sorpresa per i fan in arrivo!

Il Volo annunciano una sorpresa
Ecrit par

Buone notizie per i fan de 'Il Volo': Gianluca, Ignazio e Piero hanno dichiarato di avere in riserbo una grande sorpresa per loro!

E' davvero uno splendido momento per i tre ragazzi de 'Il Volo': Piero, Ignazio e Gianluca sono impegnati in un tour mondiale, che li ha visti esibirsi, in quest'ultimo mese, nel sud degli Stati Uniti. Lo scorso 28 marzo i giovani tenori sono stati ospiti del celebre Grammy Museum di Los Angeles: nel corso dell'evento, oltre ad esibirsi sulle note di alcuni classici come 'Nel blu dipinto di blu' e 'O' sole mio', gli ex bambini prodigio di 'Ti lascio una canzone' hanno anche rilasciato un'intervista a Scott Goldman, Vice Presidente della GRAMMY Foundation e MusiCares, al quale hanno fatto una dichiarazione che farà la gioia di moltissimi fan. Piero, Ignazio e Gianluca hanno infatti chiesto ai loro ammiratori di tenersi pronti per il prossimo 1 luglio, data in cui avrà luogo un evento speciale del quale, tuttavia, non possono ancora dire nulla.

Il Volo: Grande sorpresa per i fan in arrivo!

Insomma, finalmente una bella notizia dopo l'episodio spiacevole che aveva visto protagonista Ignazio Boschetto. L'ultimo concerto de 'Il Volo' a Tampa, in Florida, ha rischiato seriamente di trasformarsi in tragedia: il ragazzo è stato infatti vittima di una rovinosa caduta, resa ancor più incresciosa dal fatto che avesse in braccio, in quel momento, un piccolo fan appena prelevato dal pubblico: proprio per evitare che il bambino potesse farsi male, Ignazio gli ha fatto da scudo, battendo violentemente con la spalla sul pavimento. Dopo essersi rialzato, Boschetto ha continuato lo show fino alla fine, ma non si è presentato al meet and greet dopo lo spettacolo, destando l'immediata preoccupazione dei fans. Nemmeno 24 ore dopo l'episodio, ad ogni modo, il giovane tenore si è affidato ai social per rassicurare tutti.

Crediti: web