Il Volo, Gianni Morandi, Le Donatella: Top Nazionalpop (trash) di Novembre

Il Volo copertina
Ecrit par

Il Top NazionalPop (trash) di Ottobre presenta: Il Volo e Barbara D'Urso; Gianni Morandi contro Selvaggia Lucarelli (interviene Belen); Fabrizio Corona e Silvia Provvedi de Le Donatella.

Top NazionalPop è la rassegna che riassume tutto il trash che si palesa durante il mese nel ricco mondo dello showbusiness all'italiana. Nel mese di Novembre 2015 è periodo di grandi rivoluzioni nel mondo dello spettacolo italiano. Gli appassionati di nazional-popolare, fra talent, calcio, reality, giochi a quiz e fiction televisive, hanno potuto confrontarsi con diverse novità dal mondo del gossip. Non solo Fabrizio Corona, che ha riformato la sua vita sentimentale avviando una nuova relazione con Silvia Provvedi (una delle due gemelle Le Donatella), ma anche il matrimonio fra Stefano Accorsi e Bianca Vitali, senza poi dimenticarsi della prima uscita pubblica di Gabriel Garko con Adua Del Vesco - - scongiurato, per il momento, il matrimonio. Per il podio della nostra Top NazionalPop, si è scelto Corona, ma in rappresentanza della nuova "moda" fra showmen e showgirls d'Italia: fare coppia fra uomini quarantenni e ragazze ventenni. La regia di Barbara D'Urso sembra calzare alla perfezione.

Il Volo, Gianni Morandi, Le Donatella: Top Nazionalpop (trash) di Novembre

3° Posto: Le Donatella sono il gruppo preferito di Fabrizio Corona? Almeno una delle due gemelle spera sia così: Silvia Provvedi è la sua nuova fiamma, e si assume tutte le responsabilità di una relazione così insolita. Corona, dal canto suo, non può che gioire, davanti alla nuova vita che si appresta a condurre. Quanto durerà?

Il Volo, Gianni Morandi, Le Donatella: Top Nazionalpop (trash) di Novembre

2° Posto: Per diversi giorni non si è parlato di altro: Gianni Morandi si tradisce rivelando il lavoro dietro alla sua attività social, Selvaggia Lucarelli lo apostrofa, i due fanno pace prendendo un caffè al Ricci di Milano, ma Belen Rodriguez, co-proprietaria del locale, non gradisce per la sua antipatia con Selvaggia, e li caccia. Ora le cose sono a posto, soprattutto per Gianni, che, come sempre, esce vincitore.

Il Volo, Gianni Morandi, Le Donatella: Top Nazionalpop (trash) di Novembre

1° Posto: Quale lancio migliore per un libro + disco, se non presentarsi da Barbara D'Urso a rilasciare rivelazioni shock? Ecco come i tre apparenti bravi ragazzi che ci sono noti come Il Volo, vincitori dell'ultimo Sanremo, hanno smosso i cuori degli italiani con la decisiva complicità della conduttrice: Barbara D'Urso è il sogno erotico di Piero Barone, e i cocktail di Ignazio Boschetto vengono drogati di nascosto. Primo posto per i ragazzi, che dopo Sanremo tornano a vincere!

Crediti: Vanity Fair, Facebook, Gianni Morandi, Facebook, web