Il Volo: Gianluca Ginoble, che estate bollente! (FOTO)

Il Volo: Gianluca Ginoble, che estate bollente!
Ecrit par

Estate bollente per Gianluca Ginoble. Il giovane componente de Il Volo ha pubblicato su Instagram le foto delle sue vacanze a Roseto degli Abruzzi. Scopri di più su melty.

Dopo l'incredibile successo ottenuto con 'Grande amore' (brano vincitore del 'Festival di Sanremo 2015'), e dopo aver rappresentato l'Italia all'ultima edizione dell'Eurovision Song Contest, è giunto il momento per Il Volo di godersi le meritate vacanze. Se da un lato Piero Barone ha sorpreso tutti pubblicando una foto su Instagram in cui esce dall’acqua mostrando un massa di muscoli invidiabile, dall'altro Gianluca Ginoble è tornato nella sua terra di origine - Roseto degli Abruzzi - per passare il periodo estivo con la sua famiglia e con i suoi amici più cari.

Il Volo: Gianluca Ginoble, che estate bollente! (FOTO)

Ebbene sì: il giovane 20enne, proprio per immortalare la sua vacanza e per condividere con i suoi fan i momenti più belli di questa estate, ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram alcune foto a dir poco bollenti. Gianluca Ginoble, impegnato con i suoi compagni di avventura nella lavorazione del nuovo album (la cui uscita è prevista per la fine dell'anno), si è infatti fotografo in spiaggia e in mezzo alle onde, suscitando l'interesse delle fan della sua pagina. Non ci credete? Guardate un po'!

Summer 2015. #roseto

Una foto pubblicata da Gianluca Ginoble Il Volo (@gianginoble11) in data:

Crediti: web