Il Volo: Intervista, 'abbiamo rappresentato l'Italia nel migliore dei modi'

Il Volo: 'Abbiamo rappresentato l'Italia nel migliore dei modi, la gente ci ha scelto'
Ecrit par

Il Volo, nel corso della loro partecipazione alla Partita del Cuore, è tornato a parlare dell'Eurovision Song Contest. Scopri cosa hanno detto Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone.

Dopo essere arrivati al terzo posto all'Eurovision Song Contest 2015, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone (ai quali è stato dedicato un nostro 'Tanto di Cappiello') hanno partecipato martedì 2 giugno alla Partita del Cuore (evento di beneficenza che ha avuto come obbiettivo il raccogliere fondi per la Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro). Poco prima di entrare in campo, però, i tre ex tenorini hanno incontrato la stampa presente e qui hanno risposto ad alcune domande sulla loro carriera e sull'opportunità che hanno avuto nel partecipare all'importante kermesse canora europera.

Il Volo: Intervista, 'abbiamo rappresentato l'Italia nel migliore dei modi'

'È stata, senza alcun dubbio, un'esperienza molto importante. Abbiamo rappresentato l'Italia nel migliore dei modi, la gente ci ha scelto. Per noi alla fine conta il parere del pubblico': queste le parole de Il Volo (qui le pagelle del trio sulla loro avventura alla Partita del Cuore 2015) che, nel breve incontro con i giornalisti accreditati, non solo hanno scherzato con i loro colleghi prima di entrare in campo, ma hanno anche avuto modo di rispondere indirettamente alle numerose critiche ricevute dopo la loro partecipazione all'Eurovision.

Crediti: web , Eurovision.tv