“Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta”, cosa succede tra Sarada, Naruto e Sasuke? (SPOILER)

Sasuke e Naruto
Ecrit par

È uscito il quarto capitolo dello spin – off di Naruto, “Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta”: cosa deve fare Naruto con Sasuke? E perché l’ultimo degli Uchiha minaccia Sarada? Scopri di più su melty!

È uscito oggi il quarto capitolo dello spin-off su Naruto disegnato da Masashi Kishimoto, “Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta” (qui il link al dowload), intitolato “Un incontro fortuito”. Evidentemente per scoprire qualcosa sulla verità riguardo alla nascita di Sarada dovremo aspettare ancora qualche episodio: la ragazza, infatti, ha capito che c’è qualcosa che Sakura e Sasuke gli stanno tenendo nascosto e lei è intenzionata a scoprire cosa. Nello scorso numero Sarada ha incontrato Shin, un ragazzo che dice di appartenere al clan Uchiha: ma com’è possibile visto che Sasuke ha una sola figlia, ed è lei? Shin ha attaccato Sarada e Chocho, mostrando di voler rapire l’erede degli Uchiha. Fortunatamente Naruto è corso in loro soccorso e ha fatto capire a Shin di conoscerlo.

Nel quarto capitolo de “Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta”, la vera identità di Shin continua a rimanere un mostero. Il ragazzo – il quale ha sviluppato anche il Mangekyō Sharingan – capisce che non riuscirà a rapire Sarada con il Settimo Hokage a contrastarlo, e rimanda questa “missione” a una prossima volta. Sulla schiena di Shin si nota una protuberanza: impossibile non pensare a una testa, come quella che aveva Sakon, ninja del suono adepto di Orochimaru. Che Shin abbia qualcosa a che fare con gli esperimenti del perfido ninja leggendario? Naruto decide di portare Sarada e Chocho con sé nell’andare a incontrare Sasuke, sempre in viaggio da quando sua figlia è nata. La piccola Uchiha però, nella foga di voler andare a incontrare il padre che non ha mai conosciuto, precede Naruto e Chocho e arriva nella Torre dove sarebbe avvenuto l’incontro. Sasuke, appena la vede però, sguaina la spada e le chiede se è “amica di quei vermi”. A chi si riferisce? A Naruto e al Villaggio della Foglia o piuttosto a Shin e il suo misterioso compagno? Possibile che Sasuke non abbia riconosciuto sua figlia? Per saperne di più, segui il dossier di Naruto su melty!

Crediti: YouTube, Archivi Web