Il Segreto: Xosé Barato a Verissimo, il video dell’intervista

Alberto e Pepa il giorno delle nozze
Ecrit par

L’attore spagnolo Xosé Barato, che interpreta il medico Alberto Guerra nella fiction “Il Segreto”, è ospite della puntata di Verissimo di sabato 23 novembre. Scopri il video dell’intervista su melty.it!

Silvia Toffanin ha fatto finta di spaventarsi alla vista di Xosé Barato, il terribile medico Alberto Guerra de Il Segreto, che ha cercato di ammazzare Pepa con il gas nello scantinato del suo studio. Dopo un saluto al popolo sardo, è arrivato nel salotto di Verissimo l’uomo più odiato dalle fan de Il Segreto. Non è la prima volte che viene in Italia, ma è il suo debutto in uno studio televisivo italiano. Le vicissitudini amorose di Pepa e Tristàn sono dipese in gran parte da lui e dalle sue malvagie follie, ma adesso sembra si sia finalmente deciso a lasciare Ponte Vecchio. Scopriremo gli sviluppi de Il Segreto domani, nella tripla puntata in prima serata di domenica 24 novembre.

Altri articoli su VerissimoIl Segreto: Dal 24 novembre in prima serata su Canale 5Il Segreto: Anticipazioni 24/11, Tristàn chiede a Pepa di sposarlo!Il Segreto: Anticipazioni 24/11, Pepa accetta di sposare Tristàn (video)

Il Segreto: Xosé Barato a Verissimo, il video dell’intervista - photo
Il Segreto: Xosé Barato a Verissimo, il video dell’intervista - photo

“Dicono che sono bravo a interpretare un personaggio cattivo, perché non lo sembro affatto e poi credo che sia più divertente fare il cattivo, per certi versi..”. Xosé Barato, dismessi i panni dello psicopatico, è sembrato molto simpatico e alla mano e guardando il primo provino fatto per Il Segreto quasi non lo si riconosce, con barba e capelli lunghi. Per quanto riguarda la vita privata, Xosé ha ammesso di essere fidanzato con un’attrice, Rocìo, molto famosa in Galizia. “Sono praticamente sposato con lei”. Silvia Toffanin ha poi chiesto all’attore se gli mancasse Il Segreto e qui l’espressione che ha avuto in risposta la dice lunga.. Forse Alberto non ha lasciato definitivamente la serie?

Il Segreto: Xosé Barato a Verissimo, il video dell’intervista

Xosé Barato a Verissimo ha infine risposto alle domande delle fan italiane. La scena che è stata la più lontana al suo modo di essere è stata quella della segregazione di Pepa, con la quale, ha ammesso l'attore, non sarà mai buono davvero: "Credo che questo personaggio non abbia redenzione possibile…". Il dottor Guerra all’inizio era simpatico, piacevole, molto affettuoso, ma poi è cambiato, diventando folle, geloso e psicopatico: "Faccio ancora delle pazzie, ma solo per amore e ben diverse da quelle di Alberto Guerra". Infine, Xosé Barato ha ammesso “Mi sarebbe piaciuto interpretare Tristàn, ma adesso non si potrebbe immaginare un'altra persona diversa da Alex”.

>>> Guarda qui il video dell'intervista di Xosé Barato a Verissimo!

Crediti: Il segreto, Youtube, Verissimo