Il Segreto: Tristàn, com'è cambiato dall'inizio della serie

L'affascinante Alex Gadea
Ecrit par

Tristàn Castro Ulloa, interpretato dall'affascinante Alex Gadea, è cambiato tanto nel corso della serie: da Capitano e possidente è diventato un popolano per amore della sua Pepa. Guarda tutte le foto su melty.it

Come il personaggio di Pepa Aguirre, interpretato dalla talentuosa Megan Montaner, anche quello di Tristàn Castro Ulloa è cambiato notevolmente dalle puntate degli inizi agli ultimi sviluppi che ci sta regalando Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 19: 10. Ad indossare i panni di Tristàn, ricco possidente terriero e Capitano dell’esercito, è l’affascinante Alex Gadea, l'attore valenziano ormai diventato un sex symbol in tutta Spagna, e non solo. A proposito dell’evoluzione del suo personaggio l’attore stesso ha commentato in una recente intervista che è stata per lui molto interessante: in più di trecento capitoli è successo davvero di tutto e dal suo arrivo dalla guerra a Cuba e dal primo incontro con Pepa ne è passato di tempo…

Il Segreto: Tristàn, com'è cambiato dall'inizio della serie - photo
Il Segreto: Tristàn, com'è cambiato dall'inizio della serie - photo
Il Segreto: Tristàn, com'è cambiato dall'inizio della serie - photo
Il Segreto: Tristàn, com'è cambiato dall'inizio della serie - photo

Il personaggio di Tristàn ha dovuto superare numerose perdite: il suicidio di sua moglie Angustias, la perdita del figlioletto Martìn, la fine dell’amore con Pepa quando credevano di essere fratello e sorella e tanto altro… Un ruolo, quello di Alex Gadea, sicuramente molto movimentato che non ha mai annoiato le sue numerose fan. Quello che l’attore apprezza di più del suo personaggio, continua nell’intervista, è la sua capacità di combattere, la sua perseveranza e lo spirito di sacrificio. Come non essere d’accordo? Tutti sappiamo quanto sia stato difficile riuscire a coronare il suo sogno d’amore con la bellissima Pepa: Tristàn ha dovuto superare un duello con Alberto, lo scontro (quasi mortale) con Carlos Castro, per non parlare di quando è stato in carcere rischiando l’esecuzione…!

Il Segreto: Tristàn, com'è cambiato dall'inizio della serie

Il personaggio è cresciuto molto, arrivando a superare i pregiudizi della sua epoca e riuscendo a tranciare qualsiasi legame con la madre, la dispotica e perfida donna Francisca. Tristàn grazie a Pepa ha cominciato a credere nell’amore, quello vero, e adesso è davvero un uomo felice. Peccato per il piccolo “inciampo” con Gregoria Casas, la dottoressa che ha rischiato di sposare... Oramai è acqua passata: adesso Tristàn e Pepa sono finalmente marito e moglie, contravvenendo alla volontà di sua madre. Per amore, Tristàn ha rinunciato a tutto il suo patrimonio e a qualsiasi eredità e per questo adesso sta cercando lavoro a Ponte Vecchio. Il suo personaggio sarà così costretto a reinventarsi, per l’ennesima volta.

Crediti: Youtube, Archivio web, Google images, Il segreto 1x5, il segreto canale 5, Il segreto