Il Segreto: Sandra Cervera "Emilia" è in Italia

Emilia e Severiano
Ecrit par

Sandra Cervera, l’affascinante Emilia della soap-opera Il Segreto in onda su Canale 5, è arrivata in Italia per registrare la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 11 gennaio. Tutti i dettagli su melty.it!

Dopo l’intervista a Fernando Coronado e l’ospitata della bellissima Alejandra Onieva, adesso è la volta di Sandra Cervera, uno dei personaggi più importanti e amati della serie Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5. Sandra Cervera, l’attrice che interpreta Emilia Ulloa, è già arrivata in Italia per registrare la puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 11 gennaio, alle 16: 00. Emilia è una ragazza incantevole, simpatica, molto piacevole, ma soprattutto tanto tenera. Rispecchierà il carattere di Sandra? L’attrice valenziana era già nota in Spagna per aver partecipato a numerose serie tv, tra cui "Maniàtics", "Socarrats" o "Check-in Hotel" e per essere stata selezionata nel cast di "40, El Musical", uno spettacolo che ha avuto in Spagna un successo enorme.

I fan del Segreto vorranno sicuramente saperne di più sulla sua relazione con Fernando Coronado che aveva smentito, proprio a Verissimo, di essere legato all’attrice e sul futuro della coppia Emilia- Severiano. Cosa succederà? Silvia Toffanin, come d’abitudine, regalerà anche questo sabato delle succulente anticipazioni, ma se vi siete persi l’ultima puntata de Il Segreto, cliccate qui per scoprire cos’è successo.

Crediti: web , facebook, il segreto canale 5, Youtube, Il segreto, Antena 3