Il Segreto: Sabina, chi è la nuova governante di Severo (Anticipazioni)

Sabina, chi è il nuovo personaggio de Il Segreto?
Ecrit par

Le prossime puntate de Il Segreto ci regaleranno un nuovo personaggio, Sabina, la nuova governante di Severo. Chi è la donna? C'è da fidarsi di lei? Leggi le anticipazioni.

Un nuovo personaggio sta per fare il suo ingresso nel cast de Il Segreto. Le prossime puntate della soap spagnola vedranno scendere in campo una donna, la misteriosa Sabina Vega. Il nuovo personaggio si andrà ad inserire nella vicenda riguardante Severo e Carmelo che, come stiamo vedendo in questi giorni, sono alla ricerca di una persona che possa aiutarli nel portare avanti la loro tenuta. Questa donna sarà proprio Sabina che, già nei prossimi episodi, verrà assunta come governante a tempo pieno de La Quinta. Mostrerà fin da subito di avere tutte le carte in regole per svolgere al meglio le sue mansioni, dimostrandosi perfetta in ogni aspetto. Come spesso accade a Puente Viejo, le apparenze saranno più che ingannevoli e Sabina inizierà a tenere comportamenti molto particolari che solleveranno più di un sospetto. Prima sembrerà interessarsi a Carmelo, attirandolo nella sua trappola e, successivamente concentrerà le sue mire su Severo che finirà addirittura per baciarla e invitarla a cena. Il suo comportamento metterà a serio rischio il rapporto tra i due che però, molto presto, scopriranno la verità sul suo conto.

Il Segreto: Sabina, chi è la nuova governante di Severo (Anticipazioni)

I due scopriranno che i comportamenti della donna erano tesi a mettere zizzania tra di loro e facevano parte di un piano orchestrato da Francisca per distruggerli dall'interno. La donna non si rivelerà nient'altro che una spia della Montenegro. Severo affronterà la donna e la manderà via: Sabina andrà quindi da Francisca per avere chiarimenti ma, poco tempo dopo, il suo cadavere verrà ritrovato davanti a La Quinta. Sarà subito abbastanza chiaro che ad ucciderla è stata proprio la Montenegro, ma le indagini del medico legale non riusciranno a dimostrare il diretto collegamento per accusarla di omicidio. Severo giurerà per l'ennesima volta vendetta, pronto a fare il possibile per distruggere Francisca. La vicenda di Sabina, a dir la verità molto breve, sarà utile per scatenare la rabbia di Severo e per portarlo a concentrarsi nuovamente sulla sua vendetta dopo le ricerche di sua sorella Sol. I contrasti con la Montenegro si faranno sempre più duri, visto che molto presto anche Severo farà la sua mossa, rivelando a Bosco la verità su Francisca e mettendolo contro di lei. Tanti eventi sconvolgenti ci attendono nelle prossime puntate de Il Segreto. Continuate a seguire le nostre anticipazioni per saperne di più.

Crediti: Archivio web