Il Segreto: Programmazione Natale e 8 dicembre (Anticipazioni)

Nuova programmazione per Il Segreto a Natale!
Ecrit par

Novità importanti sulla programmazione natalizia de Il Segreto su Canale 5 e sulla puntata speciale che andrà in onda l'8 dicembre. Leggi tutte le anticipazioni.

Il mese delle feste è finalmente arrivato e con esso anche un profondo cambiamento dei palinsesti televisivi cui siamo stati abituati negli ultimi mesi. Canale 5 non farà naturalmente eccezione e anche Il Segreto sarà sottoposto a quello che potrebbe essere un cambio di orario e collocazione per tutto il periodo delle festività. Vi avevamo già parlato dei possibili cambi di orari che interesseranno la soap dal prossimo 7 dicembre e che coincideranno con la pausa di Uomini e Donne. Sarà li che molto probabilmente l'orario di messa in onda verrà anticipato, probabilmente portato addirittura alle 14.45, immediatamente dopo la messa in onda di Una Vita. Si attendono conferme ufficiali che dovrebbero arrivare nelle prossime ore ma anche importanti cambiamenti dell'ultima ora come Mediaset di ha sempre abituati. Le prime serate de Il Segreto continueranno in ogni caso ad andare in onda con la solita regolarità nelle giornate di venerdì e domenica, per una situazione anomala che andrà avanti sino al 6 gennaio, data dopo la quale Uomini e Donne ricomincerà e tutto dovrebbe tornare alla normalità.

Il Segreto non si fermerà durante le festività e tutti i fan potranno continuare a vivere le avventure di Gonzalo, Maria e Aurora anche sotto l'albero. Gli unici giorni dove comprensibilmente le puntate verranno fermate saranno quelli delle festività più strettamente tali: i giorni di Natale, Santo Stefano e San Silvestro. Cercheremo di aggiornavi mano a mano che arriveranno novità anche per quanto riguarda cambi di orari o repliche speciali, mentre per ora è giusto sottolineare cosa succederà il prossimo martedì 8 dicembre, durante la Festa dell'Immacolata. Come c'era da aspettarsi per l'occasione Il Segreto si prenderà una pausa dalla messa in onda pomeridiana, ma sembra certo che al suo posto andrà invece in onda una puntata speciale in prima serata che andrà probabilmente ad integrarsi con quelle consuete del venerdì e della domenica. Saranno quindi ben tre gli appuntamenti in prima serata della prossima settimana: non poteva che esserci un inizio di Natale migliore per i fan de Il Segreto.

Crediti: web , Archivio web