Il Segreto: Perché Conrado verrà incarcerato? (Anticipazioni)

Conrado sarà presto arrestato, per quale motivo?
Ecrit par

Tempi duri attendono Conrado e il suo amore Aurora. Nelle prossime puntate de Il Segreto l'uomo verrà addirittura arrestato con l'accusa di omicidio. Leggi le anticipazioni.

Momenti davvero sconvolgenti ci attendono nelle prossime puntate de Il Segreto. Come già da tempo abbiamo avuto modo di vedere Aurora e Conrado acquisiranno via via sempre più importanza, diventando una delle coppie più tormentate e centrali nelle storie della soap. Il loro non sarà un amore facile, che vivrà di momenti di passione ma anche di sconforto e difficoltà. Una di queste colpirà proprio Conrado che, nelle prossime settimane, verrà addirittura arrestato con l'accusa di omicidio plurimo. Sarà un momento drammatico e sorprendente, che ci terrà incollati come non mai alla televisione. Ma cosa succederà di preciso? Molto presto a Puente Viejo si diffonderà la notizia che la miniera nel quale Conrado sta lavorando è piena d'oro e ricchezze. Questo spingerà tantissimi minatori a chiedere lavoro nella struttura, senza però riuscire ad ottenerlo. Si diffonderanno così cattive voci sull'uomo e inizieranno numerose rivolte organizzate guidate dal minatore Romualdo. I disagi per Conrado saranno numerosi, con i rivoltosi che porteranno numerosi danni anche nelle terre di Gonzalo e Aurora, tentando di aggredire anche quest'ultima. Conrado cercherà così di sedare gli animi ma, incredibilmente, verrà arrestato dalla Guardia Civile con l'accusa di omicidio plurimo. Questo inatteso arresto getterà nello sconforto Aurora che, per uscire da questa situazione, deciderà di farsi aiutare dal suo amico Lesmes, il nuovo medico di Puente Viejo.

Il Segreto: Perché Conrado verrà incarcerato? (Anticipazioni)

Lesmes però, apparentemente innamorato di Aurora, non farà altro che mettere i bastoni tra le ruote alla coppia, screditando pesantemente il nome di Conrado e non facendo assolutamente nulla per aiutarlo. Come se non bastasse, l'uomo non se la passerà per niente bene in carcere, aggredito addirittura da altri prigionieri che non vedranno di buon occhio la sua presenza. Aurora cercherà dis tare accanto il più possibile, cercando di curarlo sia fisicamente che mentalmente. La coppia sarà unita più che mai, anche se non potrà vivere come avrebbe voluto questo fortissimo sentimento. I due si scambieranno spesso effusioni e baci d'amore con Aurora che, stanca di vedere l'uomo che ama privato ingiustamente della libertà, deciderà di farsi raccontare la verità. Scopriremo così il segreto che da molto tempo tormenta l'uomo. Conrado spiegherà che in passato era un costruttore di dighe che, durante uno dei suoi lavori portato avanti con il suo amico Umberto, ha inondato un intero paese provocando la morte di tantissime persone. Tormentato dai sensi di colpa Conrado si convincerà di meritare la sua punizione in carcere, preparandosi a pagare nel peggiore dei modi le sue colpe. Scopriremo però presto che le cose non sono andate proprio in questo modo e che le colpe non possono essere dell'uomo. Aurora deciderà di mettersi all'opera per salvare il suo uomo e scoprire la verità dei fatti. Ci riuscirà? Solo le prossime settimane de Il Segreto ci sapranno dire la verità: non perdetevi le prossime puntate.

Crediti: Archivio web