Il Segreto: Pepa, com’è cambiata dall’inizio della serie

Pepa agli inizi della serie
Ecrit par

Pepa Aguirre, interpretata dall’affascinante Megan Montaner, è cambiata tanto nel corso della serie: da ragazzina bella e ingenua è diventata adesso una splendida donna, forte e combattiva. Guarad tutte le foto su melty.it

Megan Montaner non è più una sconosciuta: è passato più di un anno da quando la serie tv Il Segreto ha lanciato in Italia tutto il suo talentuoso cast di attori e attrici iberici rendendoli, in breve, dei beniamini del piccolo schermo. Megan Montaner che interpreta Pepa nella soap, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, è arrivata grazie a questo ruolo all’apice del successo. Dall’inizio della serie alle puntate che attualmente stiamo vedendo in onda (nell’ultima Adolfina minaccia Alfonso di ammazzare Maria!), Pepa Aguirre è cambiata notevolmente: l’adolescente delle prime puntate, bella ed ingenua, che si invaghì di Carlos Castro, il signore della tenuta in cui lavorava, rimanendone sedotta e abbandonata, è cresciuta notevolmente, diventando una splendida donna.

Altri articoli su Il SegretoIl Segreto: Megan Montaner a Verissimo, il video dell’intervistaIl Segreto: Il dietro le quinte delle nozze di Tristàn e Pepa! (VIDEO)Il Segreto: Anticipazioni 25 agosto, Adolfina minaccia Alfonso!

Il Segreto: Pepa, com’è cambiata dall’inizio della serie

Da quel momento Pepa ha sofferto davvero tanto: dopo aver partorito, la giovane levatrice si è vista strappare il figlio ancora in fasce, facendo conoscenza così da subito dell’ingiustizia del mondo e degli uomini. Pepa però è una donna forte e lo ha dimostrato durante tutta la sua storia: dopo tanti anni trascorsi negandosi all’amore, Pepa ha conosciuto finalmente Tristàn Montenegro e il piccolo villaggio di Ponte Vecchio, in cui si stabilirà definitivamente. La ragazzina bella ed ingenua degli inizi è diventata oramai una donna forte e combattiva, una levatrice dai profondi sentimenti. Durante le puntate della prima stagione Pepa è stata in carcere, è stata segregata nelle cantine dello studio medico dal dottor Alberto, nonché suo marito; è diventata ostetrica, dimostrando che la volontà riesce a superare anche ostacoli in apparenza impossibili; si è scoperta madre del piccolo Martìn, per cui ha rischiato di impazzire dal dolore in seguito alla sua scomparsa, ma ha scoperto anche chi fosse realmente sua madre, la dolce donna Agueda.

Il Segreto: Pepa, com’è cambiata dall’inizio della serie - photo
Il Segreto: Pepa, com’è cambiata dall’inizio della serie - photo
Il Segreto: Pepa, com’è cambiata dall’inizio della serie - photo
Il Segreto: Pepa, com’è cambiata dall’inizio della serie - photo
Il Segreto: Pepa, com’è cambiata dall’inizio della serie - photo

Da semplice levatrice è stata trasformata in una signorina di classe, colta ed elegante, improvvisamente anche molto ricca. Pepa ha vissuto inoltre un amore fugace, con l’ispettore Zamalloa e si è persino finta una prostituta per difendere il suo Tristàn… Mille avventure e mille emozioni hanno scosso la nostra Pepa, dando prova di quanto eclettica sia stata la sua interprete, Megan Montaner. Dalle trecce della ragazza madre degli inizi ne è passato di tempo e averla vista finalmente in abito bianco il giorno delle sue nozze con Tristàn è stata un’emozione grandissima per tutti i suoi fan: adesso Pepa è di nuovo madre, ma stavolta accanto a sé ha un uomo che la ama. Nella seconda stagione Pepa sarà un personaggio minore (per non dire del tutto assente), ma corrono già voci di una sua probabile ricomparsa...

Crediti: MeganMontanerWeb, Il segreto, web