Il Segreto: Nuova puntata nel pomeriggio dell'8 dicembre (Anticipazioni)

Nuovo appuntamento nel pomeriggio per Il Segreto
Ecrit par

Cambio imprevisto di programmazione per Canale 5. Il Segreto andrà infatti in onda anche nel pomeriggio di martedì 8 dicembre. Leggi tutte le anticipazioni.

Sarà un 8 dicembre speciale per tutti i fan de Il Segreto. Inizialmente Canale 5 aveva previsto un appuntamento speciale in prima serata per la soap ma ora i piani sono radicalmente cambiati e nel giro di 24 ore un altro episodio è stato aggiunto. Questa la nuova programmazione dell'ammiraglia Mediaset: per il giorno dell'Immacolata Il Segreto andrà in onda con un doppio appuntamento. Il primo è previsto nel pomeriggio, ad un orario non precisato ma che sarà molto simile a quello normale; il secondo è quello che già vi avevamo raccontato, nella prima serata delle 21.10. Si tratta dell'ennesimo cambio di palinsesto di Mediaset, ma questa volta più che gradito. La puntata de Il Segreto del 7 dicembre è infatti stata molto più corta del solito, proprio per favorire un appuntamento più breve nel pomeriggio. Una festa più gioiosa per tutti i fan, che non perderanno occasione di godersi la propria soap con un doppio appuntamento speciale. Ma quali sono le anticipazioni sulla puntata del pomeriggio? Più o meno ci ritroveremo con le stesse trame già previste inizialmente.

Vivremo finalmente da vicino la liberazione di Esperanza e la ribellione di Candela contro il suo aguzzino Fernando. Candela infatti inizierà a sentirsi davvero male con Aurora sempre più pronta ad entrare in pasticceria usando la forza. Sarà però la stessa Candela a capire che Fernando intende lasciarla morire per andare via da Puente Viejo insieme alla bambina. Prenderà quindi in mano tutte le sue forze e affronterà a muso duro Fernando. Tra i due nascerà una colluttazione con la donna che prima verrà ferita ma poi riuscirà a pugnalare a sua volta Fernando e ad avere la meglio. Lasciato l'uomo a terra Candela, nonostante la pugnalata ricevuta, riuscirà a fuggire dalla pasticceria e ad arrivare alla piazza del Paese, dove riuscirà a restituire Esperanza a Gonzalo e Maria prima di svenire in un lago di sangue. Per il resto delle anticipazioni de Il Segreto vi rimandiamo a quelle della prima serata di martedì 8 dicembre.

Crediti: Antena 3, Archivio web